1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Battlefield: Hardline - Sviluppatori contenti del rinvio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 28 Luglio 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Alcuni sviluppatori di Visceral Games hanno parlato del rinvio al 2015 di Battlefield: Hardline. Ian Milham e Bill Johnson, rispettivamente creative director e sceneggiatore, sono contenti del rinvio così da ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/battlefield-hardline-sviluppatori-contenti-del-rinvio_31887/[/LOADNEWS]
  2. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Avrò io un animo alla adam kadmon ma credo che sia stata EA a fermare e posticipare li progetto. dragon age (anch'esso EA) è, seppur di poco, reinviato e secondo me pure star wars della DICE poichè se hardline esce nel 2015 farebbe comunque concorrenza a STB che deve (anzi, doveva) uscire a luglio 2015. Spero non sia tutta una questione di soldi perchè soprattutto star wars è da ben 10 anni (dal 2005) che aspetto un seuito a questa saga. inoltre era già nell'aria il posticipo se ci pensiamo. dragon's teeth doveva uscire a maggio/giugno ed è stato rilasciato il 15 luglio, Final stand aveva l'uscita fissata ad agosto ma verso luglio era stato rimandato in autunno per: ottimizzare l'esperienza di gioco; peccato che adesso hanno affermato che il posticipo final stand serve per compensare il vuoto lasciato da hardline...
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    prepariamoci a una grande ondata di rinvii :asd: è impossibile che nel 2015 esca tutta la roba che è stata annunciata :asd:
    A Evalax e Stepet82 piace questo messaggio.
  4. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    anche secondo me metà dei giochi annunicati nel 2015 scommetto le mutande che verranno reinviati a data da annunciarsi xd. mi ricordo titoloni che dovevano uscire al D1 con la next-gen e poi rimandati via via sempre a data da destinarsi o dopo molti mesi la data annunciata (watch dogs, driveclub, battlefield, batman, ec...)
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma quelli erano per altri motivi (erano indietro con lo sviluppo). qui, invece, c'è semplicemente troppa roba grossa in un solo anno :asd: quindi per non farsi troppa concorrenza dovranno rinviare le date di uscita ecc :asd: