1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Call of Duty: Advanced Warfare - Gli esoscheletri rivoluzionano il multiplayer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 25 Luglio 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    In una recente intervista rilasciata a Official Xbox Magazine, Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha dichiarato che l'introduzione degli esoscheletri in Call of Duty: Advanced Warfare rivoluzionerà il ...

    Continua a leggere sul sito...

    [RAW]
    <script type="text/javascript" src="http://test.doublerew.net/ct/ajax-news-loader/loadnews.js"></script>
    <blockquote id="ct_ajax_loader_blockquote" style="display:none"></blockquote>
    <p style="text-align:center"><button type="button" class="button primary" id="ct_ajax_loader_btn" onclick="CTAjaxLoader.LoadNews('http://console-tribe.com/news/call-duty-advanced-warfare-gli-esoscheletri-rivoluzionano-il-multiplayer_31864/');">Carica contenuto news</button></p>
    [/RAW]
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  3. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    immagino gia' che "rivoluzione"! hahahahahah! :uau:
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    -_-
    Già non ero un amante di questa ip, ma con sta cosa alla crysis/titanfall mi sono scaduti completamente. Può essere anche perfetto dal lato tecnico (cosa di cui dubito), ma comunque non mi piace come meccaniche già in partenza. Pensare che io ero per il ritorno alle vecchie "guerre mondiali", con armi più semplici.
    A BlackMamba95 e glenkocco piace questo messaggio.
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io avrei sperato in un ritorno alla WW2 e in tal caso forse e ripeto FORSE ci avrei fatto un pensierino. questo non lo prendero' sicuramente, o almeno lo vedro' e poi giudichero'.
  6. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Pensare che prima dell'annuncio si rumoreggiava la ww1 :asd:
  7. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    evidentemente non gli conveniva, al ragazzino coddaro della WW1 frego poco o niente. e da un certo punto di vista li capisco pure, eh.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Beh, si, loro seguono le mode e le tendenze, d'altronde devono vendere e così lo faranno sicuramente. Però tra Titan e Destiny il genere è già coperto, di un altro gioco coi superuomini non ne sento il bisogno.
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma basta anche con la WW2.. cioè si è vista in tutte le salse ormai :asd:
  10. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ho capito, se non sopporti gli FPS e' un altro discorso, abbi pazienza. :asd:
    un BEL gioco sulla WW2 fatto come si deve, con un multiplayer fatto come si deve e una campagna fatta come si deve, non si vede da un po'. lo stesso non si puo' dire dei vari futuristici, ormai ce ne sono molti in giro.
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non ho detto che non sopporto gli FPS, ho detto che la WW2 dovrebbero lasciarla in pace :asd: ormai ci sono 987429834298 giochi sulla WW2 cristo :asd: inventarsi qualcosa di nuovo? una guerra fittizia, un qualcosa di diverso. ma usare gli stessi temi per sempre diventa palloso..
  12. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    il passato non ti va bene, il futuro nemmeno. su cosa lo costruisci un FPS? ricordati che sono giochi dove si spara, i contesti bellici sono (per fortuna) non cosi' tanti.
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    chi ha detto che non mi va bene il futuro?! :asd:
    e chi ha detto che non mi va bene il passato?!

    leggi bene ciò che ho scritto :asd:

    ho detto basta con la WW2 che ormai si è vista in tutte le salse. come i giochi con gli zombie :asd: cioè dopo un pò vedere 1000 giochi così a me sinceramente rompe. Inventarsi qualche storia nuova, come fece COD-MW all'epoca rende di più secondo me.. almeno per lasciare la WW2 a riposo per un pò..
  14. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    le grandi guerre le hanno gia' coperte tutte, cosi' come i possibili scenari futuri (plausibili).
    resta la strada del futurismo spinto, sicuramente piu' ampia e ricca di spunti. peccato che a una grossa fetta di gente (me compreso), di girare con un cannone laser in mano non interessa nulla. a me andrebbe benissimo un banalissimo scenario di mercenari, teste di cuoio, o qualche scenario su attacchi terroristici o rapimento del presidente e compagnia bella.
    l'ho buttata li', eh...
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sono dello stesso parere infatti :asd: per questo ho parlato di MW. trovare una bella storia di terrorismo ambientata nel presente, o qualche anno fa, o cose fittizie durante la guerra fredda ecc sarebbe più interessante che rifare per l'ennesima volta la WW2.
  16. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma sarebbe bello anche ambientato in una guerriglia sudamericana se proprio non vogliono fare la ww1
  17. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    quello che ci scordiamo e' che tanto sara' sempre l'ennesimo cod e sempre uguale nelle meccaniche e in tutto, perche' cambiare e' un rischio e ormai nessuno cambia niente. contano solo i $$$.