1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Battlefield: Hardline rinviato al 2015

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 23 Luglio 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Electronic Arts ha annunciato che l'uscita di Battlefield: Hardline è stata rinviata ai primi mesi del 2015. A spiegare i motivi di questo ritardo ci ha pensato Karl Magnus Troedsson ...

    Continua a leggere sul sito...

    [RAW]
    <script type="text/javascript" src="http://test.doublerew.net/ct/ajax-news-loader/loadnews.js"></script>
    <blockquote id="ct_ajax_loader_blockquote" style="display:none"></blockquote>
    <p style="text-align:center"><button type="button" class="button primary" id="ct_ajax_loader_btn" onclick="CTAjaxLoader.LoadNews('http://console-tribe.com/news/battlefield-hardline-rinviato-al-2015_31817/');">Carica contenuto news</button></p>
    [/RAW]
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    a che serve spiegare il motivo?
    "possiamo farlo e lo facciamo"
    "lo fanno tutti"
    "tanto vendiamo lo stesso"
    "tanto di preordini gia' ne abbiamo tanti"

    sono tutte possibili risposte SINCERE e veritiere.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Cioè, davvero, se fino ad ora non avevo intenzione di prenderlo figuriamoci nel 2015, anno in cui dovrebbe uscire una vagonata di giochi. E poi se dovessi fare un altro anno su bf4... meglio non pensarci. Ea ha distrutto questa ip e il rinvio è solo la ciliegina.
    A emicad piace questo elemento.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Come spalancare la porta a COD.
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Penso che a livello do vendite visto il periodo e il titolo che beta alla mano non è un granché sarà un flop però imho se è per evitare i problemi di bf4 hanno fatto benissimo
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mi sa che i commenti negativi alla beta hanno pesato tanto in questa decisione.