1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Box art ufficiali di Natural Doctrine

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 21 Luglio 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Bandai Namco ha pubblicato i packshot ufficiali di Natural Doctrine, RPG sviluppato da Kadokawa Games che sarà disponibile dal 18 Settembre per PS4, PS3 e PS Vita. Il titolo sfrutter ...

    Continua a leggere sul sito...

    [RAW]
    <script type="text/javascript" src="http://test.doublerew.net/ct/ajax-news-loader/loadnews.js"></script>
    <blockquote id="ct_ajax_loader_blockquote" style="display:none"></blockquote>
    <p style="text-align:center"><button type="button" class="button primary" id="ct_ajax_loader_btn" onclick="CTAjaxLoader.LoadNews('http://console-tribe.com/news/box-art-ufficiali-di-natural-doctrine_31774/');">Carica contenuto news</button></p>
    [/RAW]
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Mi piace veramente tanto la boxart e anche il gioco mi ispira parecchio
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    molto bella si!
  4. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    VOGLIO questo gioco. Adoro i tattici a turni e lo stile vagamente Valkyria Chronicles mi esalta da morire.