1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Svelata la data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 19 Luglio 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Della data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain purtroppo ancora non si hanno notizie ufficiali, ma un recente articolo pubblicato dal quotidiano The Guardian riporta con ...

    Continua a leggere sul sito...

    [RAW]
    <script type="text/javascript" src="http://test.doublerew.net/ct/ajax-news-loader/loadnews.js"></script>
    <blockquote id="ct_ajax_loader_blockquote" style="display:none"></blockquote>
    <p style="text-align:center"><button type="button" class="button primary" id="ct_ajax_loader_btn" onclick="CTAjaxLoader.LoadNews('http://console-tribe.com/news/svelata-la-data-di-uscita-di-metal-gear-solid-v-phantom-pain_31763/');">Carica contenuto news</button></p>
    [/RAW]
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2014
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    non mi ricordavo che pure questo fosse cross gen, certo che dopo più di un anno dall'uscita delle nuove a fare ancora titoli cross insomma.....certo forse fu così pure su PS360, ora non ricordo bene.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sarebbe strano fare la demo GZ cross-gen e poi TPP only next :asd:
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Questo si, ma la data di uscita è troppo in là per essere un cross. Sarebbe ora che chi ha le old cominciasse ad avere motivi per passare alle nuove e se continuano a fare i giochi per entrambe pochi cambieranno console perché molti di loro (imho la maggioranza) non badano alla grafica (sennò avrebbero già cambiato console).
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si ma chissà da quando è che ci lavorano sopra.. non mi stupisce che sia cross-gen..
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    E' vero, ma il mio ragionamento era stile quello di Stepet, nel 2015 mi aspetterei che gli sfori ricadessero oramai solo sulle nuove, però ora che ci penso per le nuove ci sono i remake dai
    passatemela questa dai :rotfl:
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Comunque ora sto giocando a ground zero e se la grafica è un pelo migliore di quella io sono pienamente soddisfatto.
    A glenkocco piace questo elemento.
  8. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Beh se l'immagine qui in cima alla news non è ritoccata a me sembra mostruoso, i colori sfiorano il naturale 100% e il senso di profondità che viene dato dagli elementi che compongono lo scenario e gli indumenti è molto elevato.
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ma quanti giochi escono in quel periodo? Mi sa che assisteremo ad altri rinvii per non andare a scontrarsi con Metal Gear.