1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS The Walking Dead: Season Two - Un trailer annuncia la data del quarto episodio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Luglio 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Telltale Games ha pubblicato il trailer del quarto episodio della seconda stagione di The Walking Dead. Intitolato "Amid the Ruins", l'episodio sarà disponibile per il download dal 23 Luglio ...

    Continua a leggere sul sito...

    [RAW]
    <script type="text/javascript" src="http://test.doublerew.net/ct/ajax-news-loader/loadnews.js"></script>
    <blockquote id="ct_ajax_loader_blockquote" style="display:none"></blockquote>
    <p style="text-align:center"><button type="button" class="button primary" id="ct_ajax_loader_btn" onclick="CTAjaxLoader.LoadNews('http://console-tribe.com/news/walking-dead-season-two-un-trailer-annuncia-la-data-del-quarto-episodio_31758/');">Carica contenuto news</button></p>
    [/RAW]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Aspetto, come per il primo, che arrivino tutti i capitoli per giocarmelo tutto d'un fiato. Il primo è stato stupendo, confido tanto che anche questo sarà di alto livello.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ho sempre sentito parlar bene di sto gioco.. dovrò procurarmelo prima o poi
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    La prossima volta che fanno le offerte su Steam mi prendo la prima stagione, ho visto qualche video e mi incuriosisce troppo. Se poi mi prende, allora prenderò anche la seconda più in la.