1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Wolfenstein: The New Order censurato in Germania

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 17 Aprile 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Pete Hines, marketing executive di Bethesda, ha reso noto che Wolfenstein: The New Order verrà pesantemente rimaneggiato, noi diremmo censurato, in Germania. i riferimenti al nazismo verranno tolti dal gioco ...

    Continua a leggere...
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La krande democrazia tetesca :asd:
  3. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    chiamasi "coda di paglia".
  4. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Mi rattrista sempre quando sento che un gioco verrà censurato da qualche parte nel globo solo perché un pugno di dati che raffigurano delle immagini/scene/ecc.. la prendono come un "atto terroristico" (ci manca poco) :asd:
    Cribbio è un gioco! prendetela per ciò che è
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    esatto, la prendessero per cio' che e', ovvero la REALTA'. il nazismo e' realta' e l'hanno creato e portato loro.
    un gioco e' comunque un gioco.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me sti mangiacrauti fanno ridere il bus del gnao. Hanno decimato milioni di persone e adesso fanno i santi? Ma porca merda oh, morite male.
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    secondo me la censura è solo un frutto della finestra temporale attuale....con le destre che stanno ripopolando in europa la merkel ha paura che il popolo tedesco si faccia influenzare...fosse uscito 2 anni fa o magari tra 2/3 anni non sarebbe stato toccato..poi imho eh..
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Boh, in Russia e in Cina non ci sono destre al governo, ma sono patria delle censure (non solo nei videogiochi). Il problema imho non è tanto di colore quanto di livello di potere: in questi stati, anche se si spacciano per democrazie, ci sono forme più o meno velate di dittatura (Germania compresa) e si prendono decisioni non PER il popolo, ma AL POSTO del popolo.
  9. frecchia

    frecchia Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    77
    Sinceramente un cittadino tedesco sta almeno 10 volte meglio di noi italiani, nonostante le censure. poi sti commenti sui nazisti, fino a prova contraria eravamo loro alleati, e ci siamo fatti liberare da chi commette genocidi ancora oggi.
    Ricordate che è chi vince la guerra che scrive la storia.
  10. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    La censura è sbagliata ma con le pen in Francia e la neo destra di Bulgaria le cose non sono proprio come prima..poi magari non centra nulla,mi pare in Germania fosse censurato pure Mk