1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS PS4: dettagliato l'aggiornamento 1.70

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 17 Aprile 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Nelle prossime settimane Sony rilascerà l'aggiornamento firmware numero 1.70 di PS4, che andrà a migliorare ed espandere sensibilmente le funzionalità di sharing garantite dalla console.

    Tale opzione si ...

    Continua a leggere...
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ottimo update, tutte funzioni che userò. L'editor sembra buono e comunque è una cosa mai vista in una console non modificata.
    A kennuz piace questo elemento.
  3. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma poi, oltre all'editor e al supporto usb, dovrebbero esserci anche altre novità come ad esempio la possibilità di spegnere il led posteriore del ds4 e un possibile (e sperato) lettore multimediale. Questo update potrebbe modificare sensibilmente in positivo la dash di ps4. Però bisogna dire che, se da una parte stanno seguendo i feedback degli utenti, da un lato fanno ancora orecchie da mercante: malgrado le molte segnalazioni sul forum ufficiale ancora non si parla di una modifica delle funzioni del tasto Ps che, secondo me e molti altri, dovrebbe aprire una sorta di finestra di opzioni anziché fare avanti e dietro con la dash (funzione che può rimanere ad esempio tenendo premuto il tasto). In questo Ms è avanti.
    A emicad piace questo elemento.
  5. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    C'è da fare molto su entrambi i SO, a parte le altre cose, la cosa a cui tengo di più è l'ottimizzazione del so quando ci sono giochi aperti, spesso è un lag fatto a so :asd: come dissi ieri nell'altra discussione, sarebbe stato opportuno creare una finestra stile xbox, dove carica le cose principali e da li gestire il tutto, caricare completamente il so è praticamente inutile, rifai un menù completo, tipo a tendina ed è tutto più leggero :) anche perchè sarebbe di conseguenza tutto più immediato.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Esatto più leggero per il sistema e più immediato per l'utente. Un altra cosa ad esempio sono i trofei: se ne sblocchi uno è un parto tornare alla dash, andare nel menu, aspettare la sincronizzazione e poi ritrovare manualmente il trofeo appena sbloccato. Dovrebbe essere immediato come su 360 (e penso anche su one).
    A Giangia e kennuz piace questo messaggio.
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Finalmente il play as you download :D
  8. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    finalmente un aggiornamento "importante". Sono d'accordo con chi dice di snellire il SO e sono sicuro che anche questo avverrà.
    Per adesso sono più che contento (Magagne di Battlefield a parte :cry:)
  9. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Vogliamo la lettura da usb di foto video ed mp3 !
  10. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma mica è obbligatorio fare così... Io gioco sblocco i miei trofei e poi ogni tanto faccio la sincronizzazione.
    Semmai aspetto la possibilità di leggere file mp3 o audio, video e foto e la possibilità di spengere quel maledetto led che mi riflette sullo schermo. Per ora l'ho tappato con cartoncino e scotch, tiè. :confused:
    Carina l'idea dell'editor.
    A arnold73 piace questo elemento.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche se salti la sincronizzazione (la faccio per poter vedere i trofei anche su vita e ps3) il processo è macchinoso e l'ultimo sbloccato devi trovarlo manualmente.

    Per il led dovrebbe esserci l'opzione per lo spegnimento in questo update.