1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Sakamoto parla della serie Metroid

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Aprile 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Yoshio Sakamoto, direttore di nove capitolo di Metroid, da Super Metroid e Metroid: Other M, ha parlato della serie che vede come protagonista Samus Aran. O per essere più corretti ...

    Continua a leggere...
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    io conosco solo uno o due titoli, ma mi erano piaciuti molto. una serie che N non può mandare a farsi benedire.. io a volte comunque Nintendo non la capisco..
  3. PabloB

    PabloB Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    12
    Località:
    Codogno
    Tra l'altro la serie Prime è ancora più bella a vedersi di tanti titoli di questa/scorsa generazione
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    il problema principale della nintendo attuale e che non vende console e i grandi brand contro ogni corrente hanno già dimostrato che non sono system seller piochè gli irriducibili e gli appassionati hanno già una wiiu e fondamentalmente questi giochi sono indirizzati a questa utenza che appunto possiede già la console.... se la guardi sotto questa ottica tali parole non sono del tutto assurde
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ho capito.. però boh.. io ci proverei lo stesso.. oppure stanno aspettando la prossima console boh.. magari è la volta buona che fanno una console potente
  6. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    nintendo sta pagando lo scotto per essersi affidati quasi interamente per una intera gen al pubblico casual il quale può farti guadagnare un botto nel breve termine ma che non ha voglia di fare un upgrade hardware prorprio perchè si accontenta della partita random, inoltre con questa wii u c'è stato un problema di comunicazione con gli acquirenti o con i potenziali visto che quando è stata presentata e per il primo periodo non si capiva se questa fosse una console nuova o un accessorio/upgrade del WII visto il quasi totale spazio dedicato alla pubblicizzazione del pad. Per il resto spero che nintendo torni sui suoi passi e ci pronga una console che si possa definire tale e che strizzi l'occhio anche a quei gamer che l'hanno sostenuta fino a questo momento proponendo non solo giochi fatti in casa ma anche giochi multi o esclusive che siano di alto livello, che poi è anche uno dei motivi principali per cui la console non vende...
    A Ginoki e glenkocco piace questo messaggio.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    già.. il wii è stata una genialata per loro, ma poi dovevano ritornare al passato, con una console competitiva sul punto di vista hw. cioè io non so se se ne rendano conto, ma certi giochi Nintendo, con un hw di livello, sarebbero semplicemente EPICI. ma no.. non ci arrivano..
  8. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Se non mi fanno un nuovo metroid li ammaxxo...o_O:evil:
  9. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    invece di sfornare mille giochi di mario dovrebbero far uscire giochi di metroid, star fox e altre ip, nintendo ne ha parecchie di ip tiratele fuori e vedrete che le vendite non possono che aumentare
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    star fox :ave: lylat wars è uno dei giochi più belli mai creati.. dio quanto ci ho giocato..
    A Fifù piace questo elemento.
  11. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    lode a star fox ma anche quello per gamecube che era differente come gameplay da quelli snes e n64 era figo (ovvio fatto da rare)
    A glenkocco piace questo elemento.
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    me lo ricordo si! era bello anche quello.. per questo dico che Nintendo è scema :asd: