1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Dark Souls II per PS3 e Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 12 Marzo 2014.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    [​IMG]

    Torna sulle console della scorsa generazione una delle saghe più apprezzate degli ultimi anni, quella di Dark Souls. Il nuovo capitolo, il secondo della serie, unisce le meccaniche del predecessore ad altre riprese da Demon's Souls. E ne modifica altre, cercando di diventare fruibile ad un pubblico che sia il più ampio possibile. Il risultato convince?

    Continua a leggere...
    A Oogabada piace questo elemento.
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    non l'ho ancora provato, mi arriverà a giorni, ma leggendo varie recensioni la vostra mi sembra quella più "diversa". Nel senso che in giro si legge tipo il contrario di quello che avete detto voi :asd: tipo la difficoltà che avete reputato pià facile, in giro si legge uguale o pià difficile rispetto al primo.

    Comunque vedremo, attendo amazon! e fra circa due mesi vi potrò dire :uau:

    Tornando a voi, vi è piaciuto o no? è migliore o peggiore del primo?
    A Fifù piace questo elemento.
  3. Nadim

    Nadim Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Che sia piaciuto, è piaciuto. Sennò il voto che ha preso non sarebbe arrivato. :asd:

    Però, se devo essere sincero, ho apprezzato molto di più il primo episodio. Ambientazioni che facevano sognare, nemici tosti dal primo all'ultimo, molti meno falò (un'infinità in meno, ad essere precisi) e boss in quantità minori sì, ma ben più tosti. Ricordo ancora Queelag, quella maledetta. E Gianni e Pinotto di Anor Londo. Boss che DS2 se li sogna.
  4. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Domani lo prenderò, poi vi farò sapere cosa ne penso.
    A Sp4Zio piace questo elemento.
  5. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma io con queelag tutti sti problemi che mezzo internet dice non Li ho avuti. Anzi lo reputo uno dei boss più semplici
    A mibrun1 e Tyler Durden piace questo messaggio.
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Leggendo la recensione ho trovato il coraggio che mi farà giocare Demon e Dark Souls 1 :asd:, non sono più stato abituato alle esperienze frustranti dai tempi dello SNES.
  7. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Quoto, come boss più stronzo probabilmente voterei Seth.
    A Sid piace questo elemento.
  8. Nadim

    Nadim Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Seth in realtà non lo avevo trovato così ostico. Certo, sono morto pure con lui, ma Queelag al primo giro è stata davvero fastidiosa. Specie se non si evocava lo spettro in aiuto.

    Ad ogni modo, curioso di sapere il vostro di parere su DS2. Fatemi sapere che ve ne pare della difficoltà. ;)
    A mibrun1 e Sid piace questo messaggio.
  9. LoZio82

    LoZio82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    Sestu
    concordo... gli unici che danno qualche problema sono quelli del dlc, seth, se sei solo e ti ostini a cercare di tagliargli la coda, e, volendo esagerare, culla del caos, ma solo perché è un boss random, ma volendo buggarlo anche quello lo si fa molto facile...
    una domandina per qualcuno sicuramente più informato di me: ma i server del 2 non sono stati ancora attivati o sono in down? su qualche sito straniero leggevo di persone dal nuovo continente (dove il gioco, come saprete, è uscito qualche giorno fa) che se ne lamentava non poco...
  10. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Io pure, sopratutto tagliargli quella cazzo di coda per platinare il gioco è stato un incubo :asd:

    Comunque DS2 potrebbe pure essere un gioco da 40, per me sarà un 100 in ogni caso. Grazie From Software, almeno voi ci provate!
  11. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Quel 70 in stile mi fa ridere, se tutti i giochi di questa gen fossero stati riciclati/dal design povero/poco ispirati/'tuttosommatononcosìdifficili' come DkS2 sarei stato il gamer più felice del pianeta.
    Vabbè, ci sta ogni tanto tentare la recensione severa, mi sarebbe piaciuto vederne altre con questo metro di giudizio, non solo quando c'è da andare controcorrente ;)
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Fatti Abe Odissey o Exoddus,e poi prendi in mano Demon/Dark!