1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE DanganRonpa: Trigger Happy Havoc per PS Vita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 25 Febbraio 2014.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    [​IMG]

    Benvenuto alla Hope’s Peak Academy, un luogo esclusivissimo riservato alle menti più brillanti del paese. Menti come la tua. Passerai ore incredibili immerso nello studio più profondo, accudito da insegnanti capaci e più che professionali. Qua potrai stringere amicizie uniche, con altre persone dotate di un intelletto e delle capacità fuori dal comune. Quale luogo migliore della nostra prestigiosa struttura per gettare le basi del tuo futuro, un futuro che, per chiunque riesca a giungere alla fine del nostro percorso, finendo con lo stringere in mano il tanto agognato diploma, non potrà che essere roseo. Quindi che cosa aspettate, prendete posto nella vostra stanza, sistemate le vostre cose ed iniziate ad uccidere!

    Continua a leggere...
  2. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ottima recensione!Ci sto giocando e per me è davvero un gran gioco,sono contento che abbiano già anche annunciato la localizzazione del 2 in occidente..;-)
    A The_WLF piace questo elemento.