1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

30 minuti e aggiorno

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da acromion, 17 Aprile 2007.

  1. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    seriamente pensate che quando uscirà il loader si limiterà all' uso su firmware 1.50, cioè il firmware originale della console?

    e tra 1 anno quando il firmware sarà al 2.0 o superiore? tutti a tenere l' 1.50 per il loader?

    imho, questo ritardo nel rilascio del loader serve proprio a farlo funzionare anche su altri firmware diversi dall' 1.50, anche perchè a breve le ps3 usciranno di fabbrica direttamente con l' 1.60 com'è lecito aspettarsi dalla seconda ondata di produzione :p

    aggiornate aggiornate
  2. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io spero che per un pò stò loader non esca,altrimenti la nostra beneamata ps3 rischia seriamente di rimanere senza titoli di rilievo...ma con molti porting ad capokkiem!
  3. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    anche questo secondo me è un ragionamento sbagliato

    esce oggi il loader? cosa cambia? che facciamo backup/scarichiamo 10 giochi in croce, sono le software house che ora si devono dare una svegliata, è sony che deve far uscire quei 4 o 5 giochi che DEVONO lasciare la mascella spalancata, loader o non loader

    il loader ora come ora sarebbe perfettamente inutile
  4. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'unica cosa che mi spinse a fare la modifica sulla PS2 era winning eleven e le patch di aggiornamento che uscivano..

    Su PS3 spero di poter bypassare il 'problema' con il discorso del region free

    Per il resto credo che il 99% della gente debba smetterla di nascondersi dietro un dito (io pure)

    :)
  5. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla

    perfettamente la mie stesse senzazioni...
    ...non ho mai comprato un gioco originale in vita mia! (o quasi.... diciamo un 90% scaricati).... ma ADESSO HO SMESSO!!
    Forse perche ora ho uno stipendio e posso permettermelo.... MA IL GUSTO DI GIOCARE è TOTALMENTE DIVERSO!!.... mai piu backup!... anzi mi documento bene e compero solo quello che veramen te mi puo' piacere.... se non sono sicuro vado da blockbuster, noleggio ed eventualmente acquisto...
  6. birlik

    birlik Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    Trieste
    Non sono d'accordo perchè non tutti quelli che aspettano il loader sono degli scrocconi in attesa di poter giocare con i game scaricati.
    Motivo per aspettare il loader è aver la possibilità di caricarsi il game sull'hdd evitando:
    -caricamenti lunghi
    -usura dell'ottica
    -usura dei giochi
    ;)
  7. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    birlik hai anche ragione, ma diciamo che in percentuale siamo sul 2% che vogliono farsi i backup e il 98% che vogliono potersi scaricare le iso.

    questo realisticamente, poi se vogliamo mascherarci dietro un paravento possiamo anche farlo, però......;)
  8. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    a me interessa solo per gli homebrew.... mi piacerebbe un mediacenter un po piu' furbo e la possibilita di leggere formati compressi con codec divx ecc... utilizzo di MSN messenger, skype ecc.
  9. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    be puoi sempre installare linux.......o usare il pc
  10. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    piazzero il mio pc sul tavolino del soggiorno e colleghero al tv da 40'
    ....oppure comincero a riavviare la PS3 da un sistema all'altro per fare le varie cose.
    ...ottima idea ;)
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Visto che a maggio la 360 iserirà alcuni codec divx nella 360, è possibile che lo faccia anche la SONY.
    per quanto riguarda MSN (o SKYPE) unificato alla lista amici Ps3, credo che rimanga una prerogativa microsoft per motivi di marchio
  12. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    brian May hA ragione.......nn aggiornate al 1.60 solo per il mulo!!:rolleyes: !!!!cmq se avessi la PS3 aggiornerei aldilà d tutto..........rispondo a CHIOCCO (o quello ke è!) IO NN LO FAREI MAI UN DOWNGRADE PER RISKIARE DI BRUCIARE UNA CONSOLE DA 600€!!!!!!!!:inkazzato:
  13. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Comunque c'e' un baco che e' stato scoperto recentemente anche sul Frmwr 1.60,quindi al limite...
  14. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si affanculo tutto oggi ho aggiornato e ho tutte le demo già pronte in coda in down ...
  15. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bravo fottitene delle iso e gioca con gli originali,magari cercali usati su ebay che con 30 euro max li trovi,e poi li rivendi allo stesso prezzo...furbizia ragazzi...
  16. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    a se ti conviene si ma a me pare che primaditutto sia una console la play3 e nemmeno a dire che ti manca il pc tutto sto bisogno di usa msn sul televisore non lo vedo........x i dvx io li trasformo in m4p e si vedono benissimo....senza installare linux se proprio vuoi un pc allora non penso che riavviare la play3 sia cosi un problema.....e poi ripeto esiste sempre il pc per fare certe cose poi ognuno i suoi gusti....
  17. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    ma c'è la gente che si scarica le iso dei blue-ray??? pazzi....:rolleyes:
  18. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    Si io non mi vergogno a dirlo ma alcune iso le ho scaricate da internet e non sono uno di quelli che si nasconde dietro un dito,è solo che so che in questo forum non è lecito parlare di cose illegali e di conseguenza...non ne parlo!
    Però devo dire un'altra cosa:
    scusate ma è legale bypassare il controllo del firmware?
    Allora non facciamo notare solo le cose ovviamente illegali e far passare il bypass del firmware legale!Sbaglio o c'è una guida sul forum?
    Chiediamo alla Sony se è contenta se i suoi utenti byppassino il firmware!:eek:
  19. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi è vero io ho provato l'esperienza con PS2...e va a finire che hai 200 giochi e poi ne finisci 7-8 invece quando li compri originali sei più invogliato a finirli e quindi tutti quelli che compri li finisci...qundi niente ppiù taroccature è meglio fare pochi acquisti ben mirati e goderseli....fidatevi.
  20. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    questo è poco ma sicuro [​IMG]