1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 motivi per cui non compro adesso la 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_virtuoso, 3 Dicembre 2005.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?

    Quoto.
    I rumors e i video dei mesi fa hanno mietuto parecchie vittime vedo... non so cosa la gente si aspettasse ...
  2. maxpreviti

    maxpreviti Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    RAGA SAPETE CHE VI DICO .. COMPRATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a me e a kronosss ci fate un favore!!!!!

    AUGURI E BUON NATALE!!!!

    CIAUZ
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Per caso lavori per un certo Silvio?
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Tardi...

    L'abbiamo già presa....

    Quando avrai la superversione revisionata e garantita da M$ esente da bug, superperformante con dash hackata, fw ultima rev.
    Lettore HD/DVD.
    Uscita hdmi.
    Uscita dvi.
    Uscita dalla porta.
    Hard disk da 500 gb usb2 attaccato con un magnete gravitazionale, un display che permetta di vederla al meglio, nella sua grafica scarna e pixellosa, facci uno squillo che ti facciamo tutti gli applausi..

    :mavieni::mavieni::mavieni:
  5. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io concordo pienamento con Ziubèlu.

    non è la qualità grafica che fa la differenza perchè non esiste differenza...

    l'unica differenza che esiste è il motore grafico che, unito alla potenza di elaborazione della cpu, fa si che la XBOX360 renda più scorrevoli i giochi conferendogli quindi più armonia che non deve essere vista come "qualità" ma come "fluidità".

    Se scattate una fotografica a 5 megapixel e la vedete su un 42" al plasma noterete che le differenze tra una ATI x600 ed una XBOX360 non esistono.

    E poi è anche vero che cmq la xbox360 non costa solo 400 euro e chi pensa di spendere 400 euro ed avere un prodotto definitivo ha proprio sbagliato tutto.

    "kronoss maledizione, arriveranno i giochi che sfrutteranno al max la console"
    "Kronoss la xbox360 sarà il multimedia del futuro e la qualità sarà eccelsa"

    beh io la sto aspettando sta cosa perchè gia da ora l'XBMC della prima console mi ha sorpreso per quanto è bello e potente.... io la amo la XBOX mentre la XBOX360 fa attualmente cagare (ops lo ho detto)

    Console completa (400 euro)
    lettore HD-DVD che "IO" prevedo per questa primavera (200 euro)
    Hard disk integrativo (100 euro)
    4-5 giochi "OLD GENERATION" (300 euro)

    andiamo a finire intorno ai 1000 euro e prima di ciò voglio avere la stramaledettissima possibilità di valutare quanto vale sta PS3 dato che una di ste due SARA' LA PRIMA VERA E PROPRIA CONSOLE DELLA MIA VITA.

    al momento l'xbox1 è solo un perfetto media center che adoro e spero anche io che la x360 sfondi e faccia cose assurde....al momento quindi mi abbraccio la prima xbox più il mio bel pc e sklero insieme a voi per questa benedetta modifica e per questi benedetti titoli di "nuova generazione"

    fanculo chi romperà ancora le palle con stupide supposizioni :)

    P.S.
    qualcuno di voi mi diceva che era utopico la xbox360 costasse 100 euro in meno a breve....ED INVECE il 15 dicembre la console COMPLETA verrà venduta non a 399 euro ma bensì a 277 euro nei principali megastore giapponesi e quindi a breve si vedranno anche le prime XBOX360 a 300 euro in Europa data la grande possibilità che offre la rete con i negozi online o cose online tipo ebay !
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ma scusa...non più tardi di 2 giorni fa non avevi detto che non avresti postato più sulla 360???

    differenza c'è eccome...


    cose che hai già detto mille volte!!!!!!!!!!!!!BASTA!


    Ti stai mandando affanculo da solo...:rolleyes:
  7. leonard

    leonard Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti stai mandando affanculo da solo... :rolleyes:
    :roflt: :roflt: :roflt:
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Kronoss hai rotto la minchia a tutti su questo forum! Ma che hai, il dente avvelenato contro M$? Oppure lavoravi per lo zio Bill e sei stato licenziato ed ora ti vendichi così? O ti stipendia la Sony per venire qui a sputtanare le console altrui? Facci e fatti un favore di smetterla con ste bambinate...
  9. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate raga....
    ma non vi sembra di alzare un pò troppo il tono della discussione??
    La x360 è appena uscita..i giochi hanno una grafica migliorata...ma non sono all'altezza delle potenziali della consolle, ma questo si sa perchè le consolle vengono sfruttate mediamente dopo 2 anni dalla loro uscita tranne la ps1 che è stata spremuta verso la fine con l'uscita di GT. cmq sicuramente la xbox 360 crescerà basta aspettare...per il discorso multimediale tempo 2 3 mesi e arriva il chip o soft mod per inserire tutto quello che facevamo con la vecchia xbox :))
    La ps3 appena uscirà avrà una grafica superiore alla ps2 ...ma non sarà sfruttata al massimo...quindi la storia si ripete....

    a presto bonna :)

    ps: dai raga basta litigare siamo dei creativi :)
  11. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Posso ridere?!??!? AHAHAHHAHA ecco ora mi sento meglio.

    Sarò coglione io ma mi son portato a casa una console + 2 giochi + 1 pad wireless e ho speso ca 550 €...................allora mi son dimenticato qualcosa...oppure son talmente pirla da non aver comprato la roba adatta a quella console....
    Ah già mi dimenticavo, devo comprarmi un salotto da 5x5 mt. per poterla usare, e una poltrona HD...........sennò non è vera 360..
    Non vorrei essere nei panni di una ps3 ne di una xbox360 sinceramente....

    Fossero ancora abilitate le firme potresti usarla.........

    Urca ma sai proprio tutto eh???
    Sicuramente a Natale la M$ le regala a chi la chiede....
    Come se il prezzo ribassato x japan fosse cosa nuova, lo sanno anche i sassi delle strategie di marketing per entrare in zone (molto redditizie) dove la fanno da padroni altri colossi del divertimento elettronico vedi Sony&Nintendo......
    E sicuramente data la quantità irrisoria di console che verranno cmq mandate anche nelle prossime settimane, i prezzi anche su ebay scenderanno sicuramente, come recita la legge sulla domanda e offerta.
    Meno pezzi ci sono, + la gente cerca, + bassi saranno i prezzi in relazione ai pochi pixel che la console riesce a visualizzare...

    A' kro, fai festa vai...
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Buahuahauhauha sei un mito :D :D :D
  13. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    amenic spero per te che non avrai problemi e ti vedrò a breve su questo forum a lamentarti !

    in quel caso la festa sarà la tua :D
  14. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Sgraaaat sgraaaat
    Porti sfiga x caso?

    Sarà mia si la festa, se mi si scassa la xbox, me la faccio sostituire a gennaio, quando secondo le tue supposizioni, arriveranno le vere xbox360 funzionanti...

    X cui....saluti...:mavieni::mavieni: