1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 motivi per cui non compro adesso la 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_virtuoso, 3 Dicembre 2005.

  1. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma già il discorso che fai tu è più sensato.. un conto è dire forse è meglio aspettare, un conto è dire che in base a 4 difetti, prevedibili al lancio. si debba snobbare del tutto il prodotto..
  2. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me e' pagato dai dirigenti sony, si cela nell'ombra tipo splinter cell e quando ha un minuto libero ecco che scatta con i suoi ditini sulla tastiera a buttare merda sulla xbox360
  3. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti quoto, e ti diro' di piu' la ps3 si vanta di avere una gpu nvidia con 300 milioni di transistor , quando l'xbox360 ne ha 336 milioni ...................
    la ps3 si vanta dicendo che sviluppa una putenza di 2tflop mentre la xbox360 solo 1, ma chi cazzo li ha fatti sti calcoli? e come li ha fatti?
    Inoltre la ps3 avra 24 pipeline di grafica l'xbox360 48 pipeline , ad oggi la geforce7800gtx (praticamente la futura scheda della ps3)prende mazzate da una radeon 1800xt (anni luce indietro rispetto alla gpu dell'xbox)
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non ho letto tutte le pagine di questo argomento ma se ancora adesso si esce con questi discorsi vuol dire che molte cose non si hanno chiare. quindi prendo il tuo post come riferimento, e non vuole essere un attacco a te nello specifico ;)

    tutte le tue affermazioni sono facilmnte contestabili perchè sono le solite problematiche che hanno accompagnato tutte le console al loro lancio.

    1) MENO MALE che c'è la M$ sennò staremmo ancora con la ps1! ricordati che la PS2 è stata lanciata perchè la M$ stava progettando la xbox ed ha fatto quello che ha fatto oggi la xbox360.. ma che concorrenza sleale è!? sono 7 anni che la PS2 è sul mercato e 5 la M$ dove sta la concorrenza sleale nel lanciare un prodotto innovativo dopo una stagnazione del mercato di 7 anni? e allora anche la ps1 ha fatto 14 anni fa concorrenza sleale cacciando una console con grafica 3D quando il mercato all'ora era dominato da snes e sega con giochi in 2D... che dobbiamo fare mettere un cartello per il lancio delle console? tutte devono uscire insieme e già che ci siamo siccome la revolution ha un'hw decisamente sotto tono la xbox360 e la ps3 devono levare qualche core sennò sono troppo potenti rispetto alla revolution..


    2) ma che vuol dire? io su xbox1 gioco ancora con i giochi in mame32! non ho capito uno se si compra una nuova cosole e ha 50 giochi originali della vecchia console non può usarli sulla nuova per mettere definitivamente in pensione la console vecchia? magari non ha spazio e deve levarla, magari sapendo che pteva giocarci su xbox360 ha venduto la vecchia console per comprarsi la nuova. su xbox360 ci sono 15 giochi disponibili, perchè non dovrei comprarmela se tra questi ci sono dei giochi che mi piacciono e nello stesso continuare ai miei vecchi e cari giochi sulla stessa console se posso? oppure più semplicemente dopo una spesa di 400 euro non ha al momento 65 euro da spendere per un gioco. tu pensi che uno quando si compra la nuova console con i giochi della vecchia console non ci gioca più? da 20anni a questa parte non mi è mai risultato così

    si è vero! sono tutte rotte e da buttare ma che palle non prendetele!!!!!
    problemi hw sono fattori che haimè accompagnano tutti i prodotti e non solo le console, sennò che esisterebbero a fare i centri di assistenza dato che esistono al 99% solo per riparare danneggiamenti di tipo hw? e che tali danneggiamenti sono messi sotto garanzia e quindi gratuiti per diversi mesi-anni? perchè è normale. non ha senso pensare che se ad uno la console arriva difettosa allora aspetto un'anno a comprarla.. è cosa normale che uno stesso componente fatto nella stessa catena di montaggio possa essere difettoso o super funzionante e che quindi una cosole possa a breve periodo di usufruizione presentare dei difetti, noti a poche persone elette, con il nome di .... .... TADANN!! difetto di fabbrica!!!... prendete la garanzia di qualsiasi vostro aggeggio e ditemi se non trovate scritto qualcosa a riguardo. il difetto di fabbrica non è qualcosa che esce fuori appena accendi il prodotto ma spesso a distanza di tempo. sfatiamo la leggenda metropolitana che la M$ non testi la sua console, perchè non lo fa nessuno!
    mi spiego: la M$ o meglio chi per loro ha testato inizialmente l'hw (la console montata con tutti i suoi componenti) per lungo tempo poi vedendo che l'hw non avva difetti ha dato il via alla produzione a catena di quello specifico hw. quando una xbox (ma tutti gli hw e sw del mondo) esce dalla catena di montaggio bella pronta viene testata rapidamente mettendo sottosforzo tutte le componenti hw per vedere se tutte le componenti hw funzionano bene insieme. questo controllo non vi credete è semplicissimo e lo fanno anche in qualche minuto di tempo quando portate la conosole al centro di assistenza che dopo avervela sistemata la testa, questi sono controlli avviati come è logico via software, non aspettatevi che in fabbrica c'è un tizio che si mette a giocare per 10 ore di seguito ad un gioco per vedere se l'hd regge, se pensate questo avete proprio sbagliato mondo. con questi controlli i difetti di fabbrica possono e non possono essere trovati soprattutto perchè spesso i difetti di fabbrica escono fuori con l'utilizzo del prodotto in modo "reale" ed infatti la parte della garanzia sotto la voce "difetto di fabbrica" ci dice questo: che alcuni possibili difetti sono riscontrabili con tempo, e che i test nonsono riusciti a rilevare. esempio? coprai un'autoradio la feci montare e dopo 2 settimane non leggeva più i cdr e rw (e di una marca consigliata dallo stesso produttore..) che doveva leggerli, invece di mandarla ad aggiustare me al feci sostituire subito e ne presi un'altra che invece aveva la lente difettosa e alla minima sollecitazione degli ammortizzatori saltava il cd. alla terza sostituzione è andato tutto bene. QUESTI SI CHIAMANO DIFETTI DI FABBRICA E COME TALI SFUGGONO AI CONTROLLI STANDARD CHE OGNI PRODOTTO DEVE SUPERARE PER ESSERE IMMESSO NEL MERCATO. PER PIACERE SMETTETELA DI DIRE CHE LA M$ PER FARE PRIMA NON HA TESTATO LE PROPRIE CONSOLE, PERCHE STATE DICENDO UN MUCCHIO DI CAVOLATE. SE LA VOSTRA CONSOLE E DIFETTOSA PRENDETELA E RIPORTATELA IN NEGOZIO CHE VE LA SOSTITUISCONO NON MI SEMBRA CHE SIA DIVERSAMENTE. BASTA CON STE PARANOIE RAGA.........................
    sempre la stessa solfa ma ragionate oggettivamente su quello che leggete e che sentite dire
  5. dolbydigital

    dolbydigital Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2004
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    3. Il lettore dvd e la decodivida MPEG-2 è pietosa !
    Ho caricato i DVD Originali: "Totò Peppino e la Malafemmina" e "Sin City", risultati devastanti, tonalità di grigi da fare letteralmente schifo e sfido chiunque a negare sta cosa!

    Io ho provato film come ollio e stanlio.... si vedono perfettamente bene!
    E poi ho provato anche van helsing (l'inizio è in bianco e nero)

    E' perfetta....non è ke è il tuo tv ke fa i capricci???? :|
  6. maxpreviti

    maxpreviti Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Carissimo ASIII, gazie per le delucidazioni ... prendo atto di tutte le sacrosante verità che sono emerse dal tuo REPLY. Io non volevo dire che la XBOX 360 è da buttare.
    Non voglio ne elogiare ne disprezzare la consolle. Tu mi chiedi di essere oggettivo e lo sono .. sto infatti dicendo ... è l'ho detto anche prima:"onori al merito per xbox 360 riguardo ai giochi prodotti ... " (PGR3 per esempio), ma al contrario di te ... io non mi butto a spada tratta a difendere una multinazionale che mi prende in giro!

    Io mi sento preso in giro, infatti, quando la MS mi offre la retrocompatibilità a patto di avere un HD da 99 euro (da 13.5 Gb per essere cavillosi). Sono soldi buttati letteralmente nel cesso!!!!!!!

    E quello dell' HD non è l'unico esempio ... e solo per non essere troppo logorroico!!! ... Sinteticamente di dico ... BRAVO .. che l'hai acquistata ... sicuramente la starai guardando .. ammirando .. lucidando .. e ci starai giocando ... a 1 gioco 2 al massimo .... ma ne vale la pena spende 400 euro per un prodotto che all'uscita della ps3 varrà 100 euro in meno?
    Vale la pena tenersi uno splendido gioiello adesso che non lo si può sfruttare appieno ... sapendo che si svaluterà di molto nel giro dei prossimi mesi?

    Probabilmente io la comprerò ... mi piace PGR3 ...!!!!
    Ma

    1) Avrò risparmiato almeno 100 euro sulla consolle ... per non parlare di quanto avrò risparmiato sui singoli giochi!!!!
    2) Avrò un bel parco giochi più completo tra cui scegliere ... e soprattutto giochi che la sfruttano meglio.
    3) Acquisterò una consolle con l'Hardware revisionato e testato .. migliore di sicuro delle relase precedenti
    4) Me la potrò smanettare fin da subito ... tra emulatori, sistemi operativi e modifiche varie...

    Non prendertela a male ma la mia è una considerazione pratica!!!
    E credimi deriva da 2 anni di attesa straziante per titoli XBOX 1 promessi da MS al lancio della consolle e arrivati finalmente sulla xbox adesso, cioè alla sua morte!!!! Quali? Ma DOOM3, Half Life 2, Far Cry!!!!

    E perfavore ... non stressatevi a ridire cose che già si sanno ... è più potente .. di quà e di la !!! Il processore fa x ... quello fa x+1 .... sono solo dati tecnici ... Poi la differenza tra XBOX 360 e PS3 è molto piccola ... e alla fine io sono straconvinto che la sony farà uscire la PS3 con qualche leggero upgrade...

    ah a proposito ... nella lista ho dimenticato questo punto:

    5) Avrò ancora i 400 euro in tasca per valutare e decidere bene quale consolle next gen acquistare!!! Se comprassi adesso la XBOX 360 e percaso dovessi pentirmene non credo acquisterei anche la PS3 .. sarebbe troppo esoso ..( almeno per me)...

    Ognuro di noi ragazzi si guarda le tasche e decide in base a quanto può e/o vuole spendere...


    CIAO
  7. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    maxpreviti sei uno ingamba. la penso esattamente come te ed anche io concordo con la valutazione obiettiva e non appassionata :)

    bravoz :)

    ci sta molto ancora da vedere: Revolution, Playstation3 ed il continuo di Xbox360.

    La guerra è sempre aperta e se dovesse vincere MS benvenga... noi risparmieremo soldi ed avremo la console nel suo stato più maturo dato che ora è solo un bambinone bello da guardare e coccolare :)
  8. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Noooooooooooo!!!!!!! Kronoss ha cambiato nome ora è Maxpreviti....!! :D :D :D
    Dai max hai elencato i tuoi motivi ok.. ma pensa un pò se tutti la pensassero come te, se nessuno avesse comprato la 360(in questo caso ma anche qualsiasi altro prodotto elettronico) all'uscita probabilmente quel prodotto sarebbe stato un flop, con una miriade di consequenze, vedi case produttrici di giochi che lasciano la Ms perchè il suo prodotto nn interessa a nessuno scarso interesse da parte di Ms a supportare la console... e soprattutto nessuno avrebbe la possibilità di creare una modifica quindi probabilmente il prezzo della console abbasserebbe subito ma nn ti ritroverai certamente con più giochi o qualitativamente migliori nn ci sarebbero modifiche e probabilmente quel progetto andrebbe buttato nel dimenticatoio..
    Cmq bon ho scritto tanto per dire due cose perchè è inutile ogniuno la pensa a modo suo io personalmente sono contento dell'acquisto e nn me ne sono pentito mi sono fatto un ottimo regalo di natale (se la ps3 sarà migliore prenderò anche quella tanto prima che esca..:D) ogniuno fà le sue considerazioni secondo me se ti piacciono queste cose ne vale la pena, un prezo così per una consol del genere non è certamente un furto..
    Ps Ms non è certamente la fatina bianca di turno.. ma nn ti prende sicuramente in giro se ti dice che per giocare ai giochi dell'xbox ti serve un Hd.. dove è scritto che la consol che esce dopo deve per forza essere conpatibile con i giochi precedenti?? L'Hd serve perchè l'emulatore è indispensabile visto che le due console sono incompatibili... quindi.. poi non occorre che spendi 99 euro per l'hd ti prendi la versione completa e sei apposto no..!?! :D

    Vabbè dai ciao ciao...!!
  9. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti se uno compra una core con i soldi che risparmia si compra una xbox primo modello e ha tutta la retro compatibilità che vuole... (tranne l'alta risoluzione, che va solo con halo2?)


    lascia che chi la vuole comprare subito la compri... :D
    se nessuno la comprasse perchè è troppo costosa, gli sviluppatori di giochi non la sceglierebbero come piattaforma e non ci sarebbero più giochi, guarda che fine ha fatto il minidisk della sony, non lo ha comprato nessuno quando è uscito e il prezzo non è mai calato e adesso non lo vuole più nessuno perchè ci sono i lettori mp3

    personalmente la comprerò quando avrò un televisore ad alta risoluzione e quando riuscirà a sostituire effettivamente la mia prima xbox (in tutto :cool: )
  10. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi la xbox 360 anche se avesse mille problemi la comprerei perche e un mostro che la microsoft ci sta regalando a 400 euri...... a basso sony
  11. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mamma mia ma quanto parli. Io ora gioco con la 360 e mi diverto a confronto la ps2 mi sembra un Atari, se tutto va bene mi prenderò la ps3 al lancio prenotandola, credo fine 2006 o metà 2007. Poi mentre aspetto la ps3 mi compro il revo.
    Aspettare per risparmiare 100 euro...mha

    Preferisco averle tutte al lancio ;)

    ciao ciao.
  12. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io non difendo a spada tratta la M$ anzi io non qui ma su xbox-scene ci sono andato giù di brutto per molte altre cose definendola in fine altro che xbox360 ma xbox180.. tanto che non ho neanche il coraggio di andare a leggere le risposte o i flame che avrò scatenato.. :D e sicuramente non puoi dirmi di aver difeso la M$ con il mio intervento in modo irrazionale o illogico penso di essere stato semplicemente obbiettivo perchè ho parlato di fatti oggettivi non mi sono messo a dire "che bella la M$" anzi ho detto che fa le porcate come lo fanno tutti gli altri. oggettività che è mancata a te parlando delle console bacate

    altro punto fondamentale che ho già letto qui e che tu riproponi. informiamoci prima. l'hd per la rerocompatibilità non è una presa per il culo (te lo dico io che m$ te lo mette nel didietro con altre cose) ma una necessità tecnica. i giochi della xbox1 salvano dati cache nell'hd! e questi dati possono superare anche 1,5Gb, l'hd serve per riprodurre le famose partizioni X Y Z dell'hd della xbox1 che sono sui 700Mb a testa e utilizzate da tutti i giochi xbox1. quindi niente trucchetti o prese per ingiro. spero finalmente si eviti di riprendere questo discorso.
    per qunto riguarda il fatto che puoi utilizzare solo 13Gb sui 20 dichiarati sono d'accordissimo e su questo forum sono stato il primo ad aprire un post a proposito e a dirgliene 4 (ma non saranno 7Gb mancanti a farmi cambiare idea, tanto è un aggeggio che se preso in bundle con la xbox come prezzo ci può stare, fregatura asurda se preso da solo!). ad onor di cronaca i 7Gb mancanti pare siano utilizzati: 2,1Gb circa per le partizioni X Y Z il resto diviso tra i file dell'emulatore stesso che immagino riproduca anche le partizioni C E(vi ricordo come ho letto spesso erroneamente che l'emulatore sull'hd è già installato e dal live o dal sito della M$ scaricate solo aggiornamenti), altro spazio riservato ai save, un database enorme contenete quasi tutti i cd prodotti al mondo per permettere di avere info sui cd anche a chi non ha la console collegata ad internet.

    questo è un discorso prettamente soggettivo e quindi trova il tempo che trova. scegliere di comprare una console o qualsiasi altro prodotto per poterlo usare subito o aspettare 1anno per vederlo abbassare di 50-100 euro è solo una questione di esigenze. io l'ho comprata subito perchè voglio giocarci ora non tra + di un'anno perchè ormai su xbox1 si vedono giochi (salvo rarissime eccezioni) con grafica da ps2 e io mi sono rotto e con la xbox360 posso giocare ora con 15 giochi che graficamente sono anche migliori delle versioni pc (li dove ci sono) e pagando 299 euro e non 400 euro per la sola scheda video che tra 6 mesi sarà obsoleta + 300 euro per 1Gb di Ram decente.. i miei 400 euro mi sistemeranno per almeno 4-5 anni, prova a giocare con una scheda che hai pagato oggi 400 euro tra 2 anni appena, per me questa è una fregtura se sul mercato c'è un prodotto completo per giocare in HD a 400 euro e una scheda video (SOLO una scheda video) che a pari prezzo durerà 1/3 poi tra 2 anni non lo cambi il pc? o pensi di ricomprare una cheda video con il pc attuale, buono che sia senza calcolare che dovrai comprare un HD a parte per ogni gioco..? tu mi dirai che non la prendi, ma converrai che per il gioco la xbox360 ora e la ps3 che verrà è sicuramente più conveniente. per le mie esigenze aspettare un'anno anno e mezzo per risparmiare 100 euro è conveniente per chi non è appassionato di videogames

    ti dirò io con la xbox1 mi ci sono trovato alla grande, e non ho bisogno di aspettare. se vuoi fare un confronto oggettivo come continui a sostenere allora non comprerai la xbox360 o PS3 che sia tra meno di 3-3,5 anni dato che le console iniziano a dare il meglio solitamente intorno all'anno anno e mezzo di vita perchè i programmatori hanno preso confidenza con il kid di sviluppo.. poi calcolando che la PS3 uscirà tra almeno un'anno e che il dev Kit pare sia mostruosamente complesso la tua scelta oggettiva non sarà possinile se non tra appunto 3 anni. io tutta sta pazienza di vedere su siti specializzati giochi come quelli che già girano per anche solo un'anno non ce la fo ad aspettare. posso assicurarti con estrema incerità che se fosse uscita la ps3 al posto della xbox360 avrei preso sicuramente la ps3 perchè è una pura e semplice scelta di giocare con giochi next-gen ed è anche la scelta che per le mie tasche è la più abbordabile rispetto ad mettere su un pc che neanche si avvicina a questi hw e con durata decisamente limitata nel tempo.

    ultima cosa, non è assolutamente vero che tra un'anno le console che usciranno saranno sicuramente migliori delle precedenti. prova a chiedere a chi ne sa un minimo di hd quale è meglio tra la xbox 1.1 e la 1.6 (ti dico che la 1.6 di buono ha solo il lettore se sulla 1.1 hai un thompson) e sono passati 4 tra queste versioni
  13. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma noi non aspettiamo per risparmiare 100 euro :)
    - noi aspettiamo per valutare xbox360-ps3-revoluton....
    - aspettiamo per avere un parco giochi più ampio dalla quale scegliere (spendere 60 euro per finire kameo in 3 giorni non è molto produttivo :) )
    - aspettiamo per poter usare la xbox360 come lettore multimediale (xbmc rulez)
    - aspettiamo per poter mettere con 99 euro un hd da 300 gb e non da 13 gb

    - aspettare inoltre "e sia chiaro", non vuol dire che noi aspettiamo il 2007 o il 2008...ma bensì aspettiamo un 2-3 mesi l'avvento della primavera e l'uscita in giappone della ps3 e revolution.

    inoltre io non mi sento nemmeno di aspettare sinceramente, ho comprato dal sito dei recovery boys da voi consigliato (GRAZIE :) ) una bellissima xboxmoddata e ci faccio praticamente di tutto ed inoltre per giocare ad i giochi next gen sto usando il pc :)

    insomma, "aspettare" non vuol dire risparmiare 100-200-300 euro ma vuol dire tante cose e poi proprio ieri notte lessi l'annuncio ufficiale di ps3 in primavera che ntegrerà lettore Bluray e quasi il triplo della memoria dichiarata precedenteemnte... beh ne vale la appena aspettare :)
  14. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1)Su questo ti quoto, hai risparmiato 100 euro
    2)Anche su questo punto ti quoto
    3)Minchiata, forse sarà revisionata, ma visto che il prezzo è sceso usa componentistica piuù scarsa, vedi xbox ver 1.0 e tutto il resto
    4)Che cazzo ti frega degli emulatori, sei contraddittorio ti prendi una consol nexth generetion e giochi a snes o al mega drive ridicolo
    5)Sicuramente ma il fatto è che bisogna averle tutte e due , perchè ci sono titoli e titoli
  15. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La microsoft ha intenzione di tenere la xbox360 per un periodo di 4 anni, dopodiche' si passa al sccessivo, quindi non aspettate troppo
  16. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma chi ve la dice questa roba? al massimo saranno uguali

    che le versioni successive abbiano componenti scadenti mi sembra un gran cagata...

    costano meno perchè costa meno produrle e non mi tirate fuori la storia della ventolina nella 1.1 che è stata tolta della 1.6, perchè quella è una questione di minori consumi della gpu per via del miglioramento del processo produtivo
    di certo una ventolina in meno non fa risparmiare 300 euro sul prezzo finale
  17. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Aspettare nn è un mio problema...tanto io me le compro tutte. :) :)

    Meglio un gioco che si finisce in una settimana. Kameo.
    Che altri che nn gli finisci perchè lunghi e ti stancano...cmq questi sono scelte soggettive. :) ;)

    W tutte le console. W i videogiochi.
    Felice possessore di ps2, xbox, game cube, game gear con tv tuner, nintendo64, psp, nintendo ds. XboX360.

    :) :) :)

    Buon game.
  18. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io non ho detto che costerà di meno per qualche motivo specifico :strano: e tantomeno che utilizzino pezzi scadenti, ma di certo non usano gli stessi materiali in 5 anni. per il resto pensala come vuoi
  19. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sulla 1.6 hanno ridotto la memoria del firmware da 1 mb a 256kb, poi hanno tolto le memorie samsung e le hanno sostituite con hynix, inoltre le 1.0 avevano le porte joy separate della scheda madre, cosi non e' stato per le altre versioni
  20. imported_dylan666x2

    imported_dylan666x2 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    premetto che ho tutte le console ultime (ps2, psx, cubetto, dreamcast e xbox) e che prenderò sicuramente x360, ps3 e revolution (essendo un collezionista appassionato di videogiochi)...
    mi dispiace darti addosso, ma sto spalare m...a sulla ps2 senza fondamento mi sta stufando. per ps2 stanno uscendo o sono usciti un sacco di giochi (i quali comprendono ovviamente anche i multipiattaforma): shadow of the colossus, true crime 2, jax k, wrc evolved, rached gladiator, fatal frame 3, call of duty 2, shaman king of the spirit, radiata stories, suikoden tactics, brave the search warriors, dragon quest VIII, kaido racer, eye toy play 3 (checchè se ne dica ora x360 promette l'uso di una web cam per chattare quando esiste da un botto eye toy chat ma vabbè facciamo finta di niente), need for speed most wanted, matrix path of the neo, resident evil 4, fire heroes, sly racoon 3, shining force, samus deep sea, smackdown vs raw 2006...e ancora ancora ancora(non ho citato tra l'altro i giochi un po' meno recenti ovvero inizio novembre fine ottobre tipo un giochetto come soul calibur 3, ma anche qui facciamo finta di niente). e sono almeno più della metà ottimi giochi. almeno (altro che hardware da buttare via).

    quoto chi inizialmente ha criticato la x360, soprattutto per il primo punto (ovvero dopo averci giocato per bene non ho visto sto salto generazionale xbox-x360, ma è logico entrambe sono a 128 bit), e poi è ovvio che il 99 per cento delle persone gioca con una console su una normale tv.
    per il fatto che è rumorosa, questa è na stupidaggine.non è questo il motivo per prendere o meno una console.
    per il resto, contano i giochi che escono su una console, non la console in se stessa. che mi frega se la console può far girare 3000000 miliardi di poligoni, se poi i giochi che vi sono ne muovono 2 (per es.)? o che nonostante un'ottima grafica, come giocabilità siamo a livelli discreti?
    è il GIOCO che conta, non la macchina. oggi trovo ancora 300 volte meglio in questo senso metal gear solid 1 per psx che un gioco come brute force per xbox per es..
    se seguissi il tuo punto di vista invece, dovrei dire che è meglio il secondo piuttosto che il primo.
    penso che un gioco come silent hil 2 per ps2/xbox è un capolavoro inarrivabile, nonostante che escano giochi con tonnellate di grafica, effettini ad arte, framerate a 120 fps,etc. è l'essenza del gioco a regnare sovrana, la sostanza che in una forma sufficiente batte il vuoto che si nasconde in tanti giochini luccicanti di bump mapping, pixel shader, fur shading, etc etc.
    il vero videogamer adotta questa filosofia secondo me. poi dite la vostra, sono curioso.