1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 LUCI ROSSE ERRORE 0020...help!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da markfiorini1991, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. markfiorini1991

    markfiorini1991 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    CIAO A TUTTI
    putroppo mi si era presentato il problema delle 3 luci rosse qualche mese fa non ci avevo fatto caso perchè dopo averla spenta si riaccendeva e funzionava...tuttavia proprio in questi giorni vado per accenderla e si presentano 3 luci rosse (quella a sinistra in alto e le due in basso)...attraverso il tuttorial degli errori ho seguito la procedura eè venuto fuori ERRORE 0020 OVVERO ERRORE SCONOSCIUTO....O PROVATO PER QUALCHE GIORNO A NON TOCCARLA MA niente non vuole partire....non è più in garanzia l'ho comprata quando è uscita gears of war 1....su internet in particolare con ******* si spende 65 euro...doma andrò a sentire dove l'ho comprata quanto vogliono o quanto vuole l'assistenza...secondo voi il problema è quello della pasta conduttica???? ho sentito il metodo x clamp di cosa si tratta???poi ho visto sul forum un metodo con pistola termica e stagnola ma non voglio farlo...ho paura di distruggerla...qualcuno mi può aiutare???!!!!
    grazie

    markfiorini1991 ha aggiunto 13 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Ma come diavolo ha fatto quello li???
    http://it.youtube.com/watch?v=8OZYnVvnQFE
    ha stretto 2 vitine ed è risorta???? qualcuno mi sà dare spiegazioni???
    mi basta stringere 2 viti??? e io che credevo di dover applicare della pasta...aiuto!!!!!
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    prova a sostituire le xclamp...anche se ora mai secondo me è perduta... ti dura cmq poco...fai prima a smembrarla vendere i pezzi e prenderti una arcade
  3. markfiorini1991

    markfiorini1991 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    Scusa ma come fa ad essere perduta???? non ci ho fatto niente....mai aperta....e se la mando in assistenza non risolvono???
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    visto che hai la mod rischi una denuncia..nessuna assistenza alle console con mod
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.