1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi e alimentatore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da arma73, 12 Gennaio 2009.

  1. arma73

    arma73 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e da 3 mesi ho una xbox 360 pro. ieri mentre stavo giocando a pes 09 mia figlia ha attaccato la presa della ps2 sulla ciabatta dove era attaccata anche la xbox 360,e si è spenta all'improvviso, si sono accesi i 3 led rossi che lampeggiavano e anche la spia dell'alimentatore era rossa. ho provato a spegnerla e riaccenderla ma niente ,però staccando la spina e riattaccandola tutto ok.mi devo preoccupare? quando finisco di giocare la presa è meglio staccarla o lasciarla attaccata con la luce dell'alimentatore gialla accesa?(finora sempre staccata senza perdite di memoria). grazie in anticipo a chi mi aiuterà. ciao
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non ti preoccupare è normale che ti da i led rossi per un problema di corrente, io uso una ciabatta con interruttore che spengo tutte le sere....
  3. arma73

    arma73 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie Loryfab
  4. squall87

    squall87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    346
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily Italy
    tranquillo pure io ieri avevo aperto una discussione del genere...in pratica capita quando si toglie la luce...ti consiglio di comprare un gruppo di continuità in modo da collegarci la 360 la ps2 e il pc
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io lascio sempre collegata l'alimentatore e non ho mai avuto un problema
  6. squall87

    squall87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    346
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily Italy
    bè vuol dire che da te non va mai via la luce