1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2013: da Pes a Fifa e viceversa

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Galletto78, 12 Settembre 2012.

  1. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Gioco molto raramente online..... comunque sono d'accordo.

    FIFA offre più modalità e le ha sviluppate bene (forse dimenticandosi un pò il single player).
    11vs11, FUT ecc. sono tutte modalità molto interessanti che su PES non sono presenti o sono fatte in maniera abbastanza banale

    Su PES per il momento ho fatto solo la MLO (tanto alla fine è l'unica modalità online interessante).
    Pur avendo la squadra piena di pippe (quasi tutti quelli di default tipo Gellazca, Paccini ecc) e pur avendo attivato l'apposito filtro, mi becco contro squadre piene di fenomeni con valori dall'85 in su -_-
    Senza contare che dopo 4-5 partite mi sono accorto che la gente giocava sempre coi soliti 100metristi tipo Martins, Biabiany, Agbonlahor ecc.... addirittura con Nagatomo centrale difensivo -_-
    Perdere contro sti bimbiminkia che vivono di lanci lunghi, mentre io sprecavo il 90% delle occasioni buone per via delle pippe che ho come attaccanti, mi ha fatto imbufalire... perciò dopo 15-16 partite ho smesso di giocarci :p
  2. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven

    Io proprio per questo,a malincuore,sono ripassato a Fifa.
    In tutte le partite che ho svolto online ho sempre trovato un pò di lag,e devo ammettere che su Fifa questo accade raramente.
    Dopo non so il perchè ma notavo una bella differenza tra partite online e offline,quelle offline erano perfette mentre quelle online no,infatti la velocità di quest'ultime era molto superiore....
  3. alex3000

    alex3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, vi posso chiedere una cosa? Io ho fifa 13 x ps3 ed ho avuto dei problemi in quanto molto spesso in modalità carriera, mentre questa si carica, si blocca e quindi mi tocca riavviare la ps3. Il problema però si ripresenta sempre e mi tocca abbandonare la carriera in questione x iniziarne un'altra... Ho letto che esistono degli aggiornamenti (patch) che si posso scaricare, ma io nella mia stupidità non riesco a trovarle e di conseguenza scaricarle ed installarle. Come posso fare? Grazie a tutti x l'attenzione.