1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 x 1GB CellShock DDR2 800mhz PC6400 4-4-4-12

Discussione in 'Vendo' iniziata da SaintSeiya, 25 Gennaio 2009.

  1. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Come da titolo vendo questo splendido kit 2x1gb della Cellshock V2, chip Elpida, 8 Layer, 4-4-4-12.
    Le memorie sono state acquistate circa un anno fa e godono di altri 4 anni residui di garanzia. Purtroppo la fattura non la posseggo, ma non ci dovrebbero essere problemi a farsi valere tramite seriale.
    A richiesta posso comunque effettuare un memtest. Attualmente sono montate ancora sul mio pc in attesa che arrivi il kit da 4gb.
    Per chi non lo sapesse queste sono tra le migliori memorie per oveclocker, arrivano tranquillamente a 1000mhz.

    Link del prodotto:
    http://cellshock.flagbit.com/de/produkte/ddr2/v2-ddr2-800-cl4.html

    Per qualsiasi domanda o dubbio postate pure.

    Il prezzo è di 29 euro inclusa RACCOMANDATA


    Visto che ho una certa urgenza di vendere, nei 29 euro vi includo la spedizione via raccomandata. ULTIMO PREZZO, APPROFITTATENE!


    Regole:
    -Prezzo non trattabile
    -Code di 24h, poi si passa all'utente seguente
    -Libero di ritirare la merce in qualsiasi momento
    -In vendita anche altrove
    -Si offre e si richiede massima serietà e disponibilità!