1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 semplici domande su gta4

Discussione in 'GTA IV' iniziata da ale3rdsaint, 24 Giugno 2008.

  1. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Raga, mi servirebbero alcune risposte su queste 2 domande:
    1) Ma come diavolo si guardano le foto scattate in gta4(su wikipedia diceva con il computer della polizia, ma nonostante i miei innumerevoli tentativi, non ci sono riuscito)?
    2) Sempre su wikipedia(vi seccate se scrivo questa fonte? Non vorrei essere bannato...) dice che è presente un club di nuoto; effettivamente la piscina e tutto quanto c'è (si trova nella parte nord ovest di brooklin, pardon, broken:asd: :asd: :asd: ), ma mancano gli istruttori e la gente... Voi sapete se c'è qualche altro club a cui ci si può inscrivere?
  2. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti anche io avevo letto queste due cose. ma daltronde da wikipedia non ci si può aspettare il massimo.