1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 domande su aggiornamento wii e su starfall

Discussione in 'Wii Multimedia e Dashboard' iniziata da d4rkr0s3, 3 Gennaio 2009.

  1. d4rkr0s3

    d4rkr0s3 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi avrei 2 domande da farvi.. la prima è:
    ho il firmware 3.2e, se decidessi di non aggiornarlo mai potrei avere problemi con qualche gioco? nel senso esiste qualche gioco che richiede necessariamente una versione successiva per partire? oppure gli aggiornamenti servono solo per cose che riguardano i canali?
    la seconda domanda è, avendo utilizzato lo starfall 0.5 e quindi installato alcune patch... posso rimuovere lo starfall dalla sd? oppure deve rimanere per poter funzionare?

    GRAZIE :roll:
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Si, molti giochi di nuova uscita richiederanno firmware superiori, quindi è sicuramente meglio aggiornare.
    Formatta la SD e con il nuovo udpate verrà rimosso automaticamente tutto quello che non è autorizzato da Nintendo, senza alcuna fatica per l'utente.