1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 domande per la tv

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da codabba, 31 Maggio 2008.

  1. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la prima e: se io collego il mio monitor lcd con il cavo della microsoft VGA devvo collegare un'uscita alla tv e l'altra?non vedo uscite dall'xbox che siano compatibili con l'entrata del cavo.....

    la seconda:per settare la risoluzione(ex la massima del mio tv e 1440x900 pixel)devo andare sul menu della tv o su quello della 360 oppure e gia preimpostato??


    spero di essere stato chiaro non sono un esperto in materia,ma conto con i vostri consigli di fare esperienza.. ciao e grazie ina nticipo per le risposte!
  2. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    La prima domanda è poco chiara, se possiedi un cavo VGA originale microsoft non dovresti avere problemi con i collegamenti. E' molto chiara la parte da collegare alla 360, non vedo il perchè tu possa confonderti.

    Per la seconda domanda, la risoluzione si imposta dalla dashboard, ti consiglio di scegliere quella che si avvicina maggiormente alla risoluzione del tuo tv.
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il cavo vga è unidirezionale.. lo puoi collegare solo in un modo.. per la risoluzione imposta 1360x768.. così ti avvicini molto al 900 del tv..
  4. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa l'ignoranza acuta ma la risoluzione la imposto dal tv o dalla xbox?se e dalla 360 come devo fare?
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non ho mai visto un tv a cui puoi impostare la risoluzione.. va nell'ultima blade della 360 in impostazione schermo scegli la risoluzione che ti è stata suggerita.. livello di riferimento espanso.. ovviamente il tutto essendo già collegato in vga..