1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

13 negozi e non trovo una xbox 360!!?!?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Tenkai56, 16 Giugno 2008.

  1. Tenkai56

    Tenkai56 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ciao a tt.volevo comprare la x-360 e ho girato 13 negozi.tuttavia nessuno aveva la console.ora onestamente mi è venuto un dubbio.sulla rete girano voci secondo cui dovrebbero essere prodotte delle nuove console che hanno dei potenziamenti rispetto alle normali xbox 360.è forse per questo che nn trovo una x-360????

    ps.cmq un negozio aveva due console:l'elite e la halo edition(quella verde per intenderci).ora,nel caso l'uscita dell'ipotetica x-360 sopracitata si una bufala,quale mi consigliereste tra le due xbox.cmq la halo edition ha tecnologia falcon e l'uscita HDMI?anzi mi fareste un grande favore se mi dite le caratteristiche dell'elite e della halo edition.
  2. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    L'elite e la Halo3 Edition sono uguali, cambia solo l'HDD che è da 120 giga nelle prime e da 20 nelle seconde.
    Per quanto ne so non sono in programma "nuove xbox con potenziamenti", semmai potranno cambiare qualcosa a livello di architettura hardware, ma niente di rilevante come dici te.
    L'altra settimana ho accompagnato un mio amico a comprare la 360 e anche noi abbiamo girato parecchi negozi causa esaurimento scorte, mi sa che è un problema derivato più dal taglio di prezzo della console che da altro.
    Il mio consiglio è prenderti una PRO appena/se riesci a trovarla, la elite e la Halo edition sono un po' uno spreco (secondo me).
  3. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Io di arcade hdmi nn ne trovo manco una
  4. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Lo stesso problema che ho avuto io.
    Ho venduto in questi giorni la mia vecchia 360 Pro, sono andato a cercare una arcade Falcon...ma niente! Dalle mie parti, nel raggio di 75 Km non ce l'ha nessuno e anche le Pro scarseggiano.
    Alla fine ne ho trovata una che ha soltanto un mese di vita su Ebay (arcade falcon) e mi so presa quella a 220€ (con gta4 dentro).
    Se nei negozi non trovi nulla, fai un giro su internet.
  5. Tenkai56

    Tenkai56 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    grazie per le risposte.ma qualcuno mi saprebbe dire se la halo edition ha tecnologia FALCON???così in caso(visto che nn trovo l'arcade o la pro)vado a prenderla(prima che venga venduta anche questa:asd: )
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    dovrebbe essere falcon al 99%
  7. SAMBUCHA

    SAMBUCHA Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io so che l'uscita delle nuove 360 si dovrebbe avere in estate..in pratica dovrebbero avere un HD da 300 GB, l'antenna wirless incorporata (come la Wii) e dovrebbero leggere i CD Blue-Ray.. ma sono [RUMORS] che mi ha detto un'amica che l'ha già ordinata ^.^


    p.s. Come mai non si trovano più 360??c'è sapevo il problema di trovare le Wii(infatti ho fatto una faticaccia per trovarne una), ma non delle 360... Generalmente la Microsoft prima di un aggiornamento di qualsiasi cosa, butta sul mercato tutto quello che ha.. per non avere il problema di rimanenze.. mentre ora?? bho
  8. Tenkai56

    Tenkai56 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    quindi posso prendere sicuro la halo edition???in ogni caso nn c'è un modo per sapere se la console è una falcon senza aprirla.nn so,magari da un'etichetta...
  9. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Premettendo che in tutto il mondo l'x360 sta avendo gia da 4,5 mesi problemi di scorte, ed è risaputa come cosa, però specie nei vari mediaworld si trovano facilmente..Zona tor vergata se sei di roma.
  10. imported_nickee

    imported_nickee Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sulla scatola c'è un pezzo di cartoncino che si solleva. Li ci sono varie info sul modello (lotto di produzione, data di produzione e wattaggio dell'aliomentatore). Se trovi scritto 175W allora è sicuramente Falcon
  11. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    okkio alle halo edition... molte volte sono nello scaffale da mesi... io ne ho presa una lo scorso mese ed era zephyr.. fate meglio a controllare SEMPRE
  12. Tenkai56

    Tenkai56 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    scusate,in generale,da che data si è cominciato a produrre xbox 360 con tecnologia FALCON??
  13. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    c'è un tutorial esauriente, in proposito.