1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1 Torneo squadre 3 stelle (fifa09)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da seby10, 28 Ottobre 2008.

?

Come facciamo il torneo?

Sondaggio terminato il 11 Novembre 2008.
  1. solo andata?

    9,1%
  2. Andata è ritorno?

    90,9%
  1. seby10

    seby10 Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi x questa volta ve la passo,ma avete sbagliato di grosso,non dovevate giocare la 3 giornata ma la prima.per questa volta ve la faccio passare,ma il prossimo ke farà di testa sua di nuovo sarà espulso...spero ke avete capito....
  2. resca

    resca Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    no seby se hai detto 5 min deve essere 5...sei tu l'organizzatore e in questo caso il nostro capo quindi gli altri nn devono fare di testa sua. Hai messo delle regole e le stesse devono essere rispettate....
    Ditemi se sbaglio!

    resca ha aggiunto 5 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    Ragazzi sbrigatevi a fare la 1 di campionato altrimenti nn ci arriviamo piu
  3. seby10

    seby10 Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione,allora è confermato dobbiamo fare 6 minuti a partita,è dobbiamo completare tutti la prima giornata,non la 3!!!come fantantonio è il bacca,non ci siamo ragazzi!!!
  4. resca

    resca Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami se ti correggo.....hai scritto 6 invece e 5 come da regolamento! :D:D:D:D
  5. seby10

    seby10 Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo lo cambiato da poco...ahahaah;D;D;D
  6. Fantantonio86

    Fantantonio86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    701
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    scusami ho sbagliato io. nn avevo capito. scusa ancora
  7. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    allora, intanto facci capire le giornate dove sono scritte perchè secondo me ci sono solo i gironi. punto secondo, che campionato è che ognuno gioca dove vuole (senza traccia di risultati) e i minuti cambiano a campionato già avviato?. Punto terzo, cerca di abbassare un pochino i toni (anche quelli dei pm che mandi) perchè sennò l'espulsione me la faccio anche da solo.

    Grazie.

    IL Bacca ha aggiunto 4 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    dove sta il calendario?
  8. seby10

    seby10 Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse sarai un pò cieco,è poi l'organizzatore sono io è decido io cosa fare è di sicuro non tu,punto secondo guarda bene xkè il calendario è quello dove ho postato i risultati,punto tre non sei serio xkè hai giocato la 3 giornata cosa ke non dovevi assolutamente fare,xkè cosi finisce ke ognuno fa quello ke vuole,quindi abbassa tu i toni,io sono calmissimo....ciao.;)
  9. resca

    resca Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    dai bacca non essere polemico,non ci vuole la laurea per capire che lo stacco delle partite si riferisce alle giornate. Se dobbiamo fare i bambini meglio che nn giochiamo.
    Seby e' semplicemente una persona che si fa in 4 per creare un campionato quindi portiamo almeno un po di rispetto. Violando le regole non rispettiamo il creatore del campionato e non e' giusto.
    Esisistono modi piu civili per dare consigli e stai tranquillo che se seby li valuta e sono buoni li accetta.
    Quindi dai nn litighiamo e cerchiamo di essere tutti amici come e giusto che sia,soprattutto perche stiamo parlando di un gioco.


    X seby:
    Gentilmente aggiungi 1 giornata.....2 giornata...eccc nei gironi che hai postato, cosi evitiamo disguidi.....
    Grazie


    per finire

    raga evviva il divertimentooooooooooooooooooo
  10. seby10

    seby10 Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie resca,io cerco gente come te ke la prende x divertimento è ke non imbroglia,no quella ke si fà i fatti suoi.è ancora siamo alla prima di campionato...questo è il ringrazio dei sacrifici...

    seby10 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    cmq ho già fatto nel calendario 1 2 e 3 giornata,cosi si capisce...

    seby10 ha aggiunto 8 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    va bene fantantonio non tipreoccupare,l'importante è ke hai capito è ke non succede più in futuro,senò si combina un macello,tu hai capito è hai chiesto scusa,lui invece vuole ragione è quasi quasi ke gli chieda scusa....
  11. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma guardate che nè io ne antonio l'abbiamo fatto con cattiveria. mi ha scritto che dovevamo giocare una partita e l'abbiamo giocata. però c'è modo e modo di far notare l'errore, è questo che non mi è piaciuto, subito a fare processi di illegalità e a minacciare espulsioni. e poi sono io che devo darmi una regolata?

    tornando al campionato, non mi sembra giusto cambiare i tempi in corsa. mettetevi nei panni di antonio, che ha perso la partita al 90°. se la partita fosse stata più lunga di 2 minuti avrebbe potuto pareggiare e forse anche vincere. e invce si ritrova con 1 sconfitta perchè i tempi sono stati cambiati in corsa.

    e poi la storia del "giocate dove volete"....ma che ci voleva a iscriversi tutti al campioato su fifa e giocare li?

    IL Bacca ha aggiunto 3 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    questo è il pm che hai mandato


    Info generali:
    Join Date: Sep 2008
    Posts: 117

    Online tags:
    Tag PSN: seby10
    WiiCode: THE JOKER...

    oggetto: hai sbagliato...
    ciao leggi il mess sul forum,non ci siamo cosi però...


    ora dico io, non mi sembra il modo migliore per cercare la soluzione al problema con quel "non ci siamo così però", manco avessimo rubato in chiesa.
  12. resca

    resca Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16



    asp, gurda che seby aveva detto che si doveva fare la prima e una volta finito tutti iniziare la seconda....cmq sia non stiamo piu a polemmizzare, raga e' un gioco, chiaritevi e camminiamo tutti insieme.
    Seby si e' sentito un attimo scavalcato essendo lui il capo. Tutto qua.
    Resettiamo tutto e andiamo avanti se no vi prendo e vi faccio fare giurin giurello con il mignolino:d:d:d:d:d
  13. athlonx2

    athlonx2 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Iowa
    Fc Basilea Marcosalmi82 dove sei?? :cry:
  14. seby10

    seby10 Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le regole dei minuti le ho cambiate ora,xkè anke io o il detentore potevamo vincere se durava un minuto in più,ma è un gioco.è cmq ho detto di non iscriversi xkè quando ci saranno i quarti o semifinali sarà più facile giocare,tutto qui...cmq discorso chiuso iniziamo di nuovo con tranquillità è divertimento,xkè cosi si va avanti...in bocca al lupo a tutti....spero ke vi divertirete.
  15. resca

    resca Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    460
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grande seby così ti vogliooo
  16. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e andiamo avanti.......

    teryhaki dove sei?
  17. seby10

    seby10 Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai raga,si deve giocare heerenveen-nantes è tolosa stoke,dai cosi continuiamo.Fantantonio se vuoi stasera c'è disponibile andyrafa ok?vedi se puoi giocare,fammi sapere ciao!!!
  18. MrToddy91

    MrToddy91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bologna
    dai rega pero sbrigatevi a giocare la prima giornata..senno non si va piu avanti...
  19. Fantantonio86

    Fantantonio86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    701
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    si posso sul tardi
  20. BigMac92

    BigMac92 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Casole d'Elsa(SI)
    x nantes heerenven andrei a domani dato che oggi sono al franchi per fiorentina-bayern