dopo aver consultato lo staff si è deciso di estrarre i ripescati da ogni tavolo.
RIPESCATI:
Tendold
Naiccu
i ripescati avranno tempo di confermare la loro presenza in questo Thread entro domenica 10/5 alle ore 20.00.
quando riesci a prepararli i tavoli per le semifinali nino?![]()
appena avrò una certezza sui ripescati. voglio evitare che la gente nn si presenti, come nei primi tavoli... calcolando che tendold mi ha dato conferma in live aspetto solo la conferma di Naiccu.
Ciao a tutti, confermo di aver contattato Ninothedon via live per dare l'ok alla mia presenza al torneo, aspetto i thread di accordo![]()
tendold è ok, l'altro ripescato è:
Hartman1975
il ripescato ha tempo fino a questa sera alle 22 per confermare la presenza.
visto che 1 utente è stato bannato dal forum e non potrà partecipare alla sfida si ripesca anche AcidOneSix, ha tempo fino a questa sera alle 22, in caso contrario passerà:
Jotaro Kujo X. che avrà tempo fino a domani alle 22, e via dicendo:
Lordkudan195
Ricc4rdo
Toninho82
Lordpschor
Ultima modifica di NinoTheDon; 12-05-2009 alle 12:19
Visto il prolungarsi della prima parte del torneo ci siamo riservati di fissare una data per lo svolgimento della partita, la data fissa è Mercoledì 20/5, alle ore 21.00. confermate la vostra presenza nei thread di accordo.
salve,sono channel91.
vorrei capire perchè sono stato escluso dal torneo,in quanto sono stato,insieme a django,l'unico a presentarmi in tutto il tavolo.
se mi avete escluso per colpa del ban provvisorio,la cosa mi rattrista molto,data la voglia e l'attiva partecipazione che avevo messo in questo torneo da voi organnizato.
pertanto,nino,tu che sei l'organizzatore,ti PREGO di non escludermi per motivi sopra citati.
intanto nino ti mando la richiesta di amicizia sul live,per favore accettala e divertiamoci(dovremmo essere nello stesso tavolo).
ciao![]()
yeaaaaaaaaaaaaa ci sono![]()
io ci sono nino...
prima del 20 maggio come mi avevi detto.
RICORDO AI PARTECIPANTI CHE LE SEMIFINALI DEL TORNEO SI SVOLGERANNO STASERA ALLE ORE 21.15 .e
Scusate ma non me lo sono ricordato, mea culpa...cazz....
Chi ha vinto?
1° IVAN
2°channel91 (il sottoscritto...)
3°Rokis23
4°elfobuono
5°oogabada
6°nino (ma si è disconnesso quasi all'inizio...)
p.s:ivan è arrivato 1° per pura formalità,dato che eravamo rimasti da soli e dovevo andare a dormire,siamo andati subito all-in e ha vinto con 1 coppia...
mi sono davvero divertito,ho richiesto infatti di riproporre il torneo,speriamo!!!![]()
ok, aspettiamo la conferma di ivan per chiudereio sono caduto dalla stanza
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)