Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
Ciao vorrei partecipare al torneo ma non ho il gioco puoi spiegarmi come ottererlo grazie
devi andare sul marketplace, e comprarlo al costo di 800 Microsoft Points se non sbaglio, ecco il link
http://marketplace.xbox.com/it-IT/ga...=7&sb=1#offers
Ultima modifica di NinoTheDon; 09-04-2009 alle 15:11
MA quindi il torneo si svolge in un unica serata???
il torneo si svolgerà in 2/3 serate come minimo, a seconda del numero di giocatori.
nella prima serata ti incontrerai con il tavolo del tuo girone, nella seconda semifinalisti, e nell'ultima con il tavolo dei finalisti.
ovvio che se gli iscritti fossero molti, adatterei il regolamento![]()
Che si vince?!![]()
niente, come sempre![]()
si vede che non sei abituato a giocare con giocatori veri...
a texas hold'em non si può accettare una sconfitta, mai, anche se in palio non c'è nulla![]()
Una questione d'orgoglio insomma!
In effetti su pokerstars mi incazzo e non poco anche coi soldi finti!
A parte gli scherzi, l'ho notato giocando tra amici 2-3 volte al mese a soldi veri, quando magari si fanno le serate "speciali" a 10-15 euro a testa ( rispetto ai soliti 5 ), si vede che la gente gioca in maniera più seria tutto qui.
Ok allora mi iscrivo solamente per il gusto di farvi il culo a tutti!!!![]()
![]()
![]()
ovvio che con qualcosa in palio prima di fare all in ci pensi un po', ma a me piace giocare come se ci fossero 2.000.000 di euro come montepremi![]()
quando inizia il torneo? x' da una parte c'è scritto il 13/4, e da un'altra il 6/4
il 13/4, puoi dirmi dove c'è scritto il 6 che correggo?
corretto, grazie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)