Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
è la prima volta che partecipo un torneo online,quindi ho un saco didomande.
1-si puo partecipare solo con il clan? c'ho la xbox da poco e non ho molti amici
2-io lavoro con un orario dalle 18 alle 23,dite che riesco lo stesso a partecipare?
3-dal regolamento non ho capito molto bene cosa devo fare in caso divittoria,devo aprire un post con i risultati?
1) puoi partecipare anche se non fai parte di un clan
2) si,basta accordarsi come si deve nell'apposito thread non appena comincerà il torneo
3) no,verrà aperto da un ,embro dello staff e tu dovrai accordarti la con il tuo avversario...al termine della sfida non dovrai fare altro che scriovere i risultati...tutto qua![]()
grazie mille,se avro altri dubbi lo scrivo
Per che data/periodo è previsto l'inizio del torneo? Lo chiedo perchè ancora non ho il gioco e non so se potrò prenderlo a breve
EDIT: Ok ho appena letto che si parte il 16/3 ...
scusate ma xche gli scontri tra i personaggi doppioni non sono ammessi?io sono negato a questo gioco ed è già assai che riesco ad usare un personaggio,potete dirmi il xchè 2 partecipanti nn possono gareggiare con lo stesso personaggio?
Non è possibile fare gli incontri tra gli stessi personaggi per rendere il torneo più emozionante. In ogni caso ci sono personaggi con caratteristiche e mosse molto simili tra loro.
è una scelta da parte dello staff.
siete pregati di non modificare i vostri post d'iscrizione, se volete modificare qualcosa postate qui.
D'ora in poi chi modificherà il proprio post verrà escluso dal torneo.
Chinque volesse modificare qualsiasi informazione del proprio post di iscrizione deve postare la sua richiesta in qui.
Ogni modifica NON autorizzata sarà punita con l'ESCLUSIONE dal TORNEO
Questo è l'ultimo avviso
Ciao ragazzi scusate per il disturbo che vi arreco , volevo avvisarvi prima di tutto che per ora come tag la mia rimane MOS LiNoBeNfi per 360 , poi volevo chiedervi se è possibile modificare la priorità dei personaggi che ho scelto , infatti sia per il torneo xbox360 che ps3 vorrei mettere come primo player KEN e secondo RYU .
Grazie
fatto per entrambe i tornei![]()
Salve ragazzi, scusate il diturbo, qualcuno sa (non avendo letto bene forse) quando uscira' il tabellone degli incontri ?
il torneo inizia il 16
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)