| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Richieste progetti e segnalazione errori La nostra comunità è in continua espansione ed aperta a nuove idee e progetti. Utilizzate questo spazio per proporre aggiunte o modifiche. Postate qui anche per segnalare errori o problemi con il forum. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Dalle ultime cose che aveva detto SeV3n, una possibile data potrebbe essere la fine del mese, ma bisogna vedere se gli strumenti nuovi della vBulletin daranno problemi o meno.
Personalmente dopo il risultato dell'E3, accoglierò i boxari a braccia aperte ![]() |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Iscriviti con lo stesso nick, e se incontri dei loschi figuri col nick Mark, Justme,... non farti ingannare, mica sono loro! ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
cmq se io mi iscrivo a xbox 360 tribe con un nuovo account con il mio stesso nome e la mia stessa email e password poi gli account verranno uniti da quel che ho capito. allora vado ad iscrivermi. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Noi vediamo le stesse cose che vedete voi (tranne la sezione staff dove sono costantemente proiettati video di signorine discinte). Io in Xbox-Tribe non ci metto piede da anni... ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
risulti registrato come assassins91
|
|