| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Richieste progetti e segnalazione errori La nostra comunità è in continua espansione ed aperta a nuove idee e progetti. Utilizzate questo spazio per proporre aggiunte o modifiche. Postate qui anche per segnalare errori o problemi con il forum. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ho un problema con la login di console tribe, ogni volta che avvio una nuova sessione di internet, ed accedo al forum o alle news, devo effettuare la login anche se con campi memorizzati, invece fino a qualche giorno fa, avveniva tutto automaticamente,praticamente mi accede automaticamente solo alla homepage, non so se ha a che fare con firefox 3, visto che utilizzo solo quello, mentre con firefox 2 andava tutto bene e pure provando con internet explorer va tutto bene, rendetemi dotto please
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io ho una specie di (buona) mania. ogni volta, a fine giornata, effettuo la pulizia completa di tutta la cronologia, dati salvati nei moduli, cache, cookie, password.
e quando uso firefox 2 (quasi sempre) me lo pulisce in automatico alla chiusura della finestra. (non presente in predefinito) uso CCleaner opportunamente configurato (per non fare macelli, ed evitando assolutamente la funzione per pulire il registro) così: http://img180.imageshack.us/img180/9039/ccleaneruv6.png e nella casella "Applicazioni" deseleziono la casella "MS Management Console" e "RegEdit" |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|