| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Richieste progetti e segnalazione errori La nostra comunità è in continua espansione ed aperta a nuove idee e progetti. Utilizzate questo spazio per proporre aggiunte o modifiche. Postate qui anche per segnalare errori o problemi con il forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Master
|
molto bella l'innovazione della Console Features, però quel bel bannerone pubblicitario lo trovo orribile ! Magari riducendola come grandezza.
Non si potrebbe sostituire con qualcosa di più utile ? Io ho sempre pensato che sarebbe ottimo avere per esempio una zona a scorrimento dove passano la lista dei giochi con relativa data certa di uscita o in mancanza la data prevista. Così si evitano milioni di post inutili su richiesta "quando esce ?" ![]() ciao ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
rompe un po le balle, perchè me la ritrovo su tutto il forum ivi il mio pannello utente, ma d'altro canto non mi pesa minimamente ne sul browser della ps3 ne su quello dello smartphone, certo che sostituirlo con qualcosa di più utile darebbe meno fastidio
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|