| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox Vorresti rispolverare qualche capolavoro della old gen Xbox ma non sai se è compatibile con la tua 360? Qui trovi le liste di compatibilità aggiornate. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi vi spiego il mio problema...
Ho il lettore con il firmware modificato e come molti di noi mi hanno bannato...solo ke oggi riprendendo la mia copia di fable per xbox1 ho visto che necessitava di un aggiornamento per essere giocato...visto che non ho il live come posso fare?c'è il file sul sito ufficiale ma c'è scritto ke si aggiornerà anche il sistema operativo...la modifica al firmware non funzionerà più?non potrò utilizzare più le copie di backup?grazie in anticipo per la vostra risposta che sono sicuro arriverà presto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
l'altro giorno ho messo fable1 sul 360 e non mi chiedeva aggiornamenti dal live..forse tu sei stato bannato tanto tempo fa e non hai piu' potuto scaricare aggiornamenti..io mi son connesso un mese fa circa e non so se gli aggiornamenti che ho fatto riguardavano la retrocompatibilità coi giochi xbox...non credo pero' che una cosa del genere sia cosi' recente..immagino siano anni che si possa giocare con gli originali xbox1 senza bisognio di aggiornare di continuo..
La tua modifica funzionerà sempre coi backup..solo il live ti sarà precluso per sempre. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se faccio il backup di un gioco xbox1 funziona? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|