| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Un saluto a tutti!
Vorrei sapere, visto che per PS3 all'inizio di giochi di calcio non se ne parla, se qualcuno di voi a provato Winning Eleven 2007 su PS3 se è compatibile e se pensate lo sarà anche per la versione europea della PS3 che uscira il 23 Marzo, grasssie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
L'Amministratore Democratico
|
Il sito di checking ufficiale non restituisce alcun responso.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ciao Seven volevo chiederti una cosa...è possibile far la pulitura cache o pulitura di file temporanei che la Ps3 si prende sul network? siccome con l'andare del tempo in sistema ne risente, (gia provato sulla x360 e da quando ho pulito la cache tutto una scheggia come prima)...sarei interesasto a capirci di più....grazie (^__^)'... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho provato a scrivere a sony ma non mi hanno dato una ristposta esauriente...comunque ho visto la compatibilità fino a Winnning eleven 9, che non sarebbe malaccio, il problema è che non capisco se il gioco ntsc funzionerebbe sulla ps3 per un discorso regionale, nella risposta della sony si accenna a questa problematica anche.
La speranza è che , come annunciato, la compatibilità aumenti via via con i release dei nuovi firmware. Raga -7 !!! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, volevo solo dare un mio piccolo contributo per chi ne potesse trarre vantaggio: possideo la PS3 versione USA (NTSC_U/C per intenderci) e non potendo godere di PES pal sulla stessa ho acquistato dall'America il gioco "winning eleven PRO EVOLUTION SOCCER 2007" che poi ho scoperto altro non essere la versione americana del nostro PES 6 pal. Ad ogni modo il gioco (per rispondere a chi si poneva il problema della retrocompatibilità) funziona perfettamente sulla mia PS3 anche se la sony ancora non lo menziona sul sito americano (nella sezione della retrocompatibilità).
L'unico difetto che ha è che la fluidità del gioco risulta "scattosa" ma credo dipendi da un problema di segnale video (annosa questione PAL/NTSC vista sull'altro forum di questo sito).:confused: |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie per la info, cmq io volevo sapere esattamente se winning eleven 2007 gira o no sulla nostre PAL, te possedendo già la versione USA ed essendo WE2007 NTSC USA, nn dovresti avere problemi (a parte ovviamente il discorso compatibilità a cui credo tu ti riferissi)...c'è nessuno qui che ha provato ?
Visto che ci sono conoscete siti online da dove acquistare giochi d'importazione?In questo caso sarei interessato proprio a WE2007 :-) |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|