| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho giocato a metal gear 4 e mi è piaciuto molto xò alcune cose non le ho capite xchè si riferivano agli altri capitoli della saga ai quali non ho mai giocato! QUalcuno sa dirmi se i metal gear (1-2-3) funzionano bene su una ps3 60GB e dove posso trovarli a Roma?
Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Qualcuno sa se sono retrocompatibili? Metal Gear Solid 3: Snake Eater funziona alla perfezione... ma MGS2: Sons of Liberty? Ma sopratutto il primo, per PlayStation, funziona sulla PS3? Vi pleeeeego ditemi di sì, a breve avrò il mitico prima episodio della saga! Vabbè che ho anche PS2 e PS1 ma preferisco giocarlo in camera mia con la PS3!
![]() P.S. Ho preso la PS3 al lancio... ![]() Ultima modifica di Solid_Snake94 : 11-08-2008 alle ore 16.08.43. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Anche per metal gear 2 non esiste alcun tipo di problema ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Se proprio vuoi "farla" completa, prendi Metal Gear Solid 3 in versione Subsistence (quella con 3 DVD) dove troverai anche i primissimi due capitoli della storia usciti al tempo per MSX e NES.
Oppure potresti sbirgiare il Metal Gear database scaricandolo dal PSN, ma se te li giochi tutti è molto meglio! Ultima modifica di grifis78 : 11-08-2008 alle ore 16.43.00. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Citazione:
Ma vanno su Playstation, no? ![]() Se così fosse penso di cercarla... ![]() |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
La versione subsistence sulla baia lo trovi, ma i prezzi vanno intorno ai 40 euro, ma ti assicuro che ne vale davvero la pena. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Considera che l'edizione subsistance contiene anche metal gear online che sulla ps3 si gioca benissimo anche se temo che i server siano stati chiusi da tempo
... persino di metal gear solid 2 esiste l'edizione integrale che contiene numerose virtual mission e la possibilità di giocare con snake in scenari che nella missione principale vengono calcati solo da raiden ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() E comunque a me non infastidisce proprio per niente la telecamera U.U Citazione:
Comunque avevo già in mente di prendere la versione Substance di MGS2, visto che su alcune recensioni lo consigliavano a chi non avesse avuto la versione normale... almeno si potrà giocare con Snake ![]() ![]() Ultima modifica di Solid_Snake94 : 12-08-2008 alle ore 08.38.14. |
||
|
|
|