| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Member
|
che meraviglia! hanno ascoltato le mie preghiere e hanno pubblicato theme hospital!
tutti a scaricarlo presto! è un titolo bellissimo e longevissimo, per di più la grafica è abbastanza pulita da non far passare la voglia dopo due minuti ![]() Ultima modifica di albest : 09-02-2008 alle ore 16.47.06. |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Master
|
kurushi
broken sword devil dice brave fencer musashiden r-type delta dino crisis resident evil (spererei anche in codename veronica) x2 wipeout 2097 (forse già c'è?) oddworld time crisis rayman legacy of kain soul blade crash bash thrill kill recuperato...visto manhunt..oramai si potrebbe pure pubblicare... einhander tombi scusate, nn seguo lo store dei giochi psx, quindi spero solo di non aver messo titoli già presenti... Ultima modifica di saibbu : 04-04-2008 alle ore 15.08.30. |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Questi i miei preferiti :
- Metal Gear Solid - Parasite Eve - Silent Hill - Abe Oddyssee - Resident Evil 1 - Resident Evil 2 - Resident Evil 3 Devo dire che ai tempi della PS1 io apprezzai di più Biohazard, ossia la versione JAP non censurata di Resident Evil. |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Member
|
- Xenogear
- Final Fantasy VII - Ridge Racer Type 4 - Wild Arms - Resident Evil 1 - Resident Evil 2 - Grandia 3 o 4 anni fa mi han buttato via i vecchi giochi PS1, ora che ho PS3 li rimpiango.. rigiocherei molto volentieri soprattutto ai vari rpg, passa la grafica e la tecnica, ma la storia rimane sempre bella.. ![]() |
|
|
|