| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Effettivamente questo thread andrebbe a cavallo tra le sezioni "retrocompatibilità" e "psn - ps store". Andrebbe aggiunto che molti utenti hanno già infilato loro liste di giochi "da ripubblicare" in altri thread di ampio respiro (e per questo molto disordinati).
Pongo quindi il quesito in maniera differente e prego gli utenti al di sotto dei 15 anni di non rispondere in quanto, per ovvie ragioni d'età, non avrebbero mai potuto giocare alle più grandi delle vecchie glorie psx (o cmq non avrebbero potuto giudicarle in maniera oggettiva, valutando anche il lato artistico oltre che quello meramete emozionale). Il quesito è: Quali sono i titoli psone che più vorreste fossero giocati dalle nuove generazioni, e che per questo sperate siano presto ripubblicati sullo store del psn? - il numero massimo di nomination è 7 - le nomination devono riguardare esclusivamente giochi usciti per/anche per psone - per "ripubblicati" NON si intende RIPROGRAMMATI per il next gen e riproposti. albest ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi... per primo posto io: - Metal Gear Solid - Final Fantasy VII - Ridge Racer Type 4 - Theme Hospital - Resident Evil 1 - Resident Evil 2 - Resident Evil 3 Ultima modifica di albest : 19-01-2008 alle ore 13.26.43. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Non ho compreso benissimo se con ripubblicati intendi solo resi disponibili nello store o anche riadattati al livello grafico attuale!
Per il momento propongo:
Intuirete che amo gli shoot'em uo e pochi ce ne sono (anche se Sper Stadust devo dire che è bellino!!) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ripubblicati sta per messi a disposizione sullo store come già succede oppure rimessi in vendita, riveduti e aggiornati alle nuove tecnologie?! Chiedo venia se non ho capito! ![]() Ok ho letto l'edit! Cmq riconfermo la serie Resident Evil e Silent Hill 1, in più Metal Gear Solid aggiungendo le VR Missions che su PS2 non andavano! Ultima modifica di pito23 : 16-01-2008 alle ore 12.17.51. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Proprio l'altro giorno ho cominciato Final Fantasy VIII sulla PS3, credo che sarebbe uno dei titoli che vorrei, poi mi piacerebbe anche FF VII ma sopratutto il gioco che più mi ha divertito fin da bambino... Crash Team Racing !!!
Quante partite avrò fatto a quel gioco, tutte le volte fisso a casa con gli amici a farsi le risate a suon di missili, bombe, Woodka(o come si chiamava hahaha ) e compagnia bella... |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mi piacerebbe un sacco vedere sul PSN tutti quei giochi di cui stanno uscendo gli ultimi capitoli per poter dare a chi se li è persi l'occasione di riprovarli nella versione "originale"
quindi i vari Silent Hill Resident Evil Metal Gear e compagni vari più qualche chicca come tutti i crash (quelli veri tanto sono solo su ps1) gli Spyro, team Buddies (uno dei Party games più belli di sempre) ed altri ancora (che ora mi sfuggono) |
|
|
|