| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
la giocabilità di allora...chiudo la vita sociale per davvero |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
legacy?? purtroppo nn l ho finito,ma qll che mi ricordo è che è stato uno dei miglior giochi che ho x la ps1..aveva delle musiche e un atmosfera da brivido,che ben pochi titoli hanno saputo egualiare
p.s non mi scorderò mai quando raziel entra x la prima volta nel mondo reale e gli appare la maestosa cattedrale ...e poi quella colonna sonora..ARF !!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
erfetto: "kane è idolatrato." http://it.youtube.com/watch?v=nQGf4OUkgBU |
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga.... il primo gioco che ho visto su ps?....
kula world!!!!... ahahahaaaahahahaah se ci ripenso, avevo 10 anni e prima di gustarmi fifa 99, feci un giro di prova con il demo incluso nella confezione.... poi ho visto medievil, e tutti gli altri... ma i capolavori, che difficimente si ripeteranno, proprio perche innovativi, sono stati resident evil, gran turismo e silent hill... avoglia a parlare di grafica, anche se al tempo era fantastica, era la storia che contava... e i giochi duravano molto più degli attuali ( o forse ero un po meno esperto)... erano normali cd... non blue ray da 50000000 gb... la play 1 è stata mitica, la paura l'ho conosciuta con lei ( e resident!!) ...a proposito in questi giorni ricorre l'aniversario in cui mio padre me l'ha regalata... 8 anni fa.... ancora ricordo la musica iniziale, prima che partisse il gioco, che spettacolo, ti preparava psicologicamente agli scontri con gli zombie o viaggiare a 500 km\h con l'escudo... dovrebbero fare un aggiornamento di ps3 che permette di rimetterla... sarebbe fichissimo sentirla in dolby surround Ultima modifica di bendi89 : 19-12-2007 alle ore 22.17.19. |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io nono mi dimenticherò mai pete sampras tennis. non so chi ci ha giocato...
era fatto molto bene (aveva addirittura l'inquadratura in prima persona! ).mi ricordo che ero arrivato in finale col mio tennista (io, praticamente...) ovviamente contro sampras e non so quante volte ho provato e riprovato e riprovato a batterlo ma niente! era un mostro! poi un pomeriggio mi son detto: "è inutile incazzarsi e tirare pallate dettate dal nervosismo" (non proprio con queste parole... )"scendo in campo tranquillo, rilassato, tanto ormai ho capito come gioca" (e ti credo, dopo ore e ore... ).bam! al primo tentativo l'ho steso! in quel momento potevano dirmi che avevano lanciato una bomba atomica sopra casa mia e che sarei morto entro 30 secondi che non me sarebbe potuto fregare di meno!! dire che ero contento è dire poco! e vada via al cù sampras! adesso, anche a distanza di 11 anni circa, mi manca il boss finale del primo air combat in modalità difficile, maledizione... GRAZIE PLAYSTATION! ![]() |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sparo giù una piccola lista di giochi (non i soliti e i più famosi tipo metal gear, soul reaver, ridge racer, gran turismo ecc. solo quelli un po' "di nicchia" diciamo) che mi sono rimasti dentro:
- twisted metal 1 e 2 - olympic games - colony wars - krazy ivan - battle arena toshinden (solo il primo perchè gli altri non erano proprio il massimo...) - bust a groove - cool boarders - espn extreme games - die hard trilogy - road rash jailbreak - fighting force - g-police - lethal enforces - point blank - re-loaded - pete sampras tennis - soviet strike - vigilante 8 (solo il primo perchè il secondo... mmm...) sicuramente ne ho dimenticato qualcuno, comunque è una buona lista ![]() |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
[quote=M0T1;460352]sparo giù una piccola lista di giochi (non i soliti e i più famosi tipo metal gear, soul reaver, ridge racer, gran turismo ecc. solo quelli un po' "di nicchia" diciamo) che mi sono rimasti dentro:
- twisted metal 1 e 2 - olympic games - colony wars - krazy ivan - battle arena toshinden (solo il primo perchè gli altri non erano proprio il massimo...) - - cool boarders - espn extreme games - die hard trilogy - road rash jailbreak - fighting force - g-police - lethal enforces - point blank - re-loaded - pete sampras tennis - soviet strike - vigilante 8 (solo il primo perchè il secondo... mmm...) Toshinden 2 era mooooolto meglio per la rapidità delle mosse e de giocatori ti sei dimenticato PANDEMONIUM! un platform 3d su background 2d era ben fatto |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io di tanto in tanto gioco ad alundra e suikoden 1 e 2, xenogears, ff7. un po di giorni fa ho finito resident evil. mi ha riproposto le stesse emozioni se nn di piu di quando a 15 anni ci giocai la prima volta. un po come rimettere nel registratore del commosore 64 shinobi o turrican. sensazioni impareggiabili.
dhampir81 ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi... basta che hai l'originale e lo metti in ps3, lo puoi giocare con la riproduzione remota. |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
per quanto riguarda toshinden, per me il primo è indimenticabile. poi oh... opinione personale.è stato il primo gioco che ho messo nella play nel lontano 1996 (il secondo è stato twisted metal ho ancora il cd con le demo che ho trovato nella scatola della play1 (quello che ha dentro anche il filmato di un dinosauro che cammina, nel quale puoi muovere l'inquadratura) e c'è la demo di toshinden. non avendo comprato il gioco completo (purtroppo...) mi consolo. ![]() |
|
|
|
|