| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve scusate se ho aperto un thread inutile ma oggi pomeriggio mi è venuta voglia di ritornare ai vecchi tempi e quindi ho rispolverato la mia vecchia ps1 lo collegata vicino alla mia fedele ps3 ed ho giocato per ore a titoli storici come gran turismo, tekken, wipeout, crash ecc... risultato: divertimento assicurato quasi più di un online a resistence o a motorstorm. Mi sono divertito un mondo tanto da chiamare un paio di amici x qualche partita in multyplayer. Non sempre i giochi fotorealistici e con texture paurose riescono a sostituire i cari vecchi tekken e gran turismo....
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
mi credete?
dopo 4 giorni( e per me sono molti)non l'avevo ancora finito....avevo 13 anni ai tempi....ma mi ricordo chiaramente che mi ero bloccato in un punto e non l'ho più ripreso...so solo che all'inizio mi pareva una cavolta per bambini, invece mi piaceva sempre di più ogni minuto che ci passavo di davanti...ma purtroppo, non ricordo il perchè, non lo presi più....non capirò mai i labirinti della mia mente ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Caio!! Buongiorno e buon ferragosto a tutti!! Io adoro TOMBI 1 e 2, li ho completati al 100%, ho fatto anche le missioni segrete nel due con il salvataggio di tombi 1. Un gioco unico nel suo genere che a mio parere ancora non è stato superato in qualità!!
Ricordo anche che mi sono divertito moltissimo con Tomb Raider the last revelation, Medievil, Kula World, Tekken 3, Crash Bandicoot, F1 98, Spyro, Gex, Silent Hill, Resident evil 3, Dino crisis 1 e 2 e molti altri, ma questi erano i miei preferiti!! Un saluto |
|
|
|