| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve,
ho un grande problema il mio pes6 on line nn funziona bene 1)è impossibile giocare una partita veloce 2)se gioco in casa il primo tempo va quasi bene il secondo invece scatta e va lento ilcontrario se gioco fuori casa ho chiesto ad un utente quante linee avevo e mi ha risp due mi connetto tramite wi fi senza niente altro connesso ho l ultimo agg fino ad ora disponibile ho fasweb flat 4.8 e router netgear è UN PROBLEMA SOLO MIO? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
E' normale che un tempo lo giochi meglio rispetto a l'altro in quanto con l'avversario Hostate un tempo per uno,se giochi in casa tu il primo tempo hosti tu ed il secondo l'avversario,viceversa se giochi fuori. Purtroppo è un problema come detto che Konami si porta dietro anche da PES5. Poi dipende anche dalla connnesione che hai tu ed il tuo avversario qui si può avvertire un lag + o meno pesante se le connessioni sono scarse e o danno banda non sò a download mentre si gioca. Questo è PES6 putroppo per l'online.....speriamo che mantengano le promesse del lag totalmente assente sul 7. Ciao Tkonex. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Nel primo caso è facile che molti utenti non utilizzano tale opzione e dunque non trovi nessuno x fare la partita rapida,poi dipende dall'orario se in quel momento è concentrata la maggiorparte degli utenti che giocano online è + facile trovare qualcuno per la partita rapida. Nel secondo caso cioè ti si blocca o altro,non sò dirti,sinceramente io non uso questa opzione quando gioco online,mi riprometto di provarla,nel caso mi dirai che hai questo problema e ti farò sapere. Ciao Tkonex. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si perfetto sia 1° che 2° tempo... ha laggato solo il fischio di inizio la prima volta giusto 10 secondi.. poi si è stabilizzato ed ho fatto 10 partite...senza avere problemi... un po' di lag ci sara' sempre... ma non piu' come era su ps2... che era ingiocabile...
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|