| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti!
ho letto passati post dove alcuni utenti sostenevano che GT4 funzionasse egregiamente (a parte il filmato introduttivo) su PS3. Ora, io non so voi, ma l'ho provato sulla PS3 per la prima volta oggi e mi accade una cosa che trovo piuttosto fastidiosa e mi rende impossibile giocare decentemente: la macchina accelera da sola!!! L'acceleratore è sempre al massimo, anche senza pigiare alcun pulsante o muovere lo stick analogico destro; cosa che non accade al freno. E' successo anche a qualcun'altro di voi?? Qualcuno sa come risolvere?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho controllato l'impostazione dei comandi e sono esattamente quelli di default, quindi il problema non risiede nella configurazione...
proverò a resettare la console a sto punto anche se mi scoccia un po' perdere tutte le impostazioni... ho una rabbia addosso che non vi immaginate, a suo tempo ho preso la 60GB al posto della 40 proprio perchè avevo diversi titoli ps2 che volevo assolutamente poter giocare, quando mi è arrivato l'adattatore per le memory card ps2 e ho visto come andava gt4 son andato su tutte le furie |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Comprato apposta per giocarci con la play3 e mai ci ho giocato..non mi è piaciuto per niente..ma apparte questo non ho mai avuto problemi del genere se non difficolta a controllare l'auto con le levette analogiche il che mi ha reso insipido il gioco che già di per se mi ha deluso...aspetto il 5
![]() |
|
|
|