| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi sono nuovo di qui, e vorrei che qualcuno mi desse una mano per capire alcuni aspetti della ps3.
Per esempio tra le impostazioni del gioco nella home della paly3 ho trovato un impostazione che si chiama appunto "potenziatore risoluzione pe ps", volevo sapere se la devo attivare o meno, se migliora la grafica dei giochi della ps3 o al contrario la peggiora, calcolando che io i giochi ps2 e psp non li uso sulla ps3. Quindi volevo sapere se è meglio che la attivo oppure che la lascio disattivata!!!! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|