Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne

Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-09-2007, 16.48.04   #1 (permalink)
Dammed_Squall
Tribe Member

L'avatar di Dammed_Squall

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Dammed_Squall
Predefinito PES6 aggiornato Online!!!!

Allora...spero sia la sezione giusta e che non ci sia nient'altro in giro (giuro che ho usato il search). In caso contrario mi scuso con i mod e sono pronto ad autopunirmi fisicamente.
Come da titolo ho scoperto (forse ho scoperto l'acqua calda) che si può giocare a PES6 Online con le rose aggiornate. L'unico problema è che non ho capito bene cm fare. La persona che me l'ha detto è andata (no, non è morta:eek: )...me lo sono trovato contro in una competizione online a pes e non mi ha potuto dire molto tranne il sito che riferirò,ma che sicuramente già conoscerete, previa autorizzazione dei mod.
Ora qui vi invito, qualora ne sapeste qualcosa, a sputare il rospo e a chiarimrmi un dubbio allucinante: è possibile giocare solo con la versione PC? Vi assicuro che ho giocato personalmente con persone che avevano squadre aggiornate (Barcellona e Chelsea nello specifico) e non nego che, se contro il Chelsea mi restava il dubbio (potrei sbagliarmi dicevo...forse erano già nel File Opzioni originale), ma quando presi un gol da Henry col Barca quasi mi veniva un colpo secco.
Attendo fiducioso vostre risposte, scusandomi con gli onnipresenti mod per errori/effrazioni del regolamento/minkiate varie, sperando di non aver davvero scoperto l'acqua calda

EDIT:
ok va bene come non detto...un sec dopo il mio post ho avuto la mail di conferma....la patch è solo pc.
Che voi sappiate esiste anche qualcosa per ps2? Io per pc il gioco non ce l'ho online

Ultima modifica di Dammed_Squall : 11-09-2007 alle ore 16.51.52. Motivo: Sono un pirla
Dammed_Squall non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 11-09-2007, 17.39.15   #2 (permalink)
Look 69
Tribe Member

L'avatar di Look 69

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: MY69
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dammed_Squall Visualizza messaggio
Allora...spero sia la sezione giusta e che non ci sia nient'altro in giro (giuro che ho usato il search). In caso contrario mi scuso con i mod e sono pronto ad autopunirmi fisicamente.
Come da titolo ho scoperto (forse ho scoperto l'acqua calda) che si può giocare a PES6 Online con le rose aggiornate. L'unico problema è che non ho capito bene cm fare. La persona che me l'ha detto è andata (no, non è morta:eek: )...me lo sono trovato contro in una competizione online a pes e non mi ha potuto dire molto tranne il sito che riferirò,ma che sicuramente già conoscerete, previa autorizzazione dei mod.
Ora qui vi invito, qualora ne sapeste qualcosa, a sputare il rospo e a chiarimrmi un dubbio allucinante: è possibile giocare solo con la versione PC? Vi assicuro che ho giocato personalmente con persone che avevano squadre aggiornate (Barcellona e Chelsea nello specifico) e non nego che, se contro il Chelsea mi restava il dubbio (potrei sbagliarmi dicevo...forse erano già nel File Opzioni originale), ma quando presi un gol da Henry col Barca quasi mi veniva un colpo secco.
Attendo fiducioso vostre risposte, scusandomi con gli onnipresenti mod per errori/effrazioni del regolamento/minkiate varie, sperando di non aver davvero scoperto l'acqua calda

EDIT:
ok va bene come non detto...un sec dopo il mio post ho avuto la mail di conferma....la patch è solo pc.
Che voi sappiate esiste anche qualcosa per ps2? Io per pc il gioco non ce l'ho online
cavolo, lo spero!!!!

il mio nick su pes6 è MY69, ti sfido
Look 69 non  è collegato  
Vecchio 11-09-2007, 18.12.46   #3 (permalink)
Dammed_Squall
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Look 69 Visualizza messaggio
cavolo, lo spero!!!!

il mio nick su pes6 è MY69, ti sfido
A che ora??????!!!!!!!!!
Accetto piùche volentieri
Vecchio 11-09-2007, 18.30.30   #4 (permalink)
rewrew
PS3 Tribe Mod

L'avatar di rewrew

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: rewrew
Predefinito

Esistono delle patch per winning eleven fatte da welab che aggiornano e migliorano il gioco ma vanno rimasterizzate insieme al backup del gioco originali seguendo una procedura semplice.
Queste patch esistono anche per pes e quelli che hai incontrato tu forse usavano queste "versioni speciali" di pes.
rewrew non  è collegato  
Vecchio 11-09-2007, 18.39.43   #5 (permalink)
Dammed_Squall
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

lo so...per PC PERO....per PS2 per il momento che io sappia non si può fare nulla....anche perchè se applico una patch su un backup, cm CASPIO LO FACCIO GIRARE SU PS3? mi viene da piangere...ma perchè Konami fa le cose così alla leggera? Vedi NBA2K7. L'ho preso quando ho accattato la consolle (luglio) perchè volevo assolutamente provare l'online di PS3 (se Virtua tennis e fighter l'avessero avuto mi sarei fiondato su quelle....NBA offline manco l'ho toccato. l'avevo per PS2). Era passato un pò dal lancio ma quando mi connetto, ecco che mi spuntano i roster aggiornati, da scaricare direttamente da lì...validi anche per l'online. E sono convinto che una cosa del genere la vedremo anche su FIFA.
KONAMI DATTI UNA MOSSAAAAAAAAAA(cn questo ho violato 2 punti del regolamento, presto verranno a prendermi me lo sento)
Vecchio 11-09-2007, 18.41.32   #6 (permalink)
Razer(x)
V.I.P. User

L'avatar di Razer(x)

Info generali:

Predefinito

Citazione:
KONAMI DATTI UNA MOSSAAAAAAAAAA(cn questo ho violato 2 punti del regolamento, presto verranno a prendermi me lo sento)
eccomi qua
Razer(x) non  è collegato  
Vecchio 11-09-2007, 18.45.23   #7 (permalink)
Dammed_Squall
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

loooooooooool
(sn warnato???)
Vecchio 11-09-2007, 19.22.41   #8 (permalink)
Razer(x)
V.I.P. User

L'avatar di Razer(x)

Info generali:

Predefinito

Citazione:
loooooooooool
(sn warnato???)
no sta tranquillo,piuttosto ringrazia la nuova "politica misericordiosa" del forum

comunque state attenti a cosa scrivete ed evitate SEMPRE riferimenti a warez e co (tanto per completare la ramanzina )

buon proseguimento
Vecchio 11-09-2007, 19.24.40   #9 (permalink)
Dammed_Squall
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

vabbè dai, in fondo non mi pare di aver detto/fatto/scritto qualcosa di male.
O no?
Vecchio 11-09-2007, 19.27.11   #10 (permalink)
Razer(x)
V.I.P. User

L'avatar di Razer(x)

Info generali:

Predefinito

no sta tranquillo

EDIT: però ora basta ot
Vecchio 11-09-2007, 19.31.55   #11 (permalink)
Dammed_Squall
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Razer(x) Visualizza messaggio

EDIT: però ora basta ot
hai ragione chiedo schiuma
Vecchio 03-10-2007, 15.29.16   #12 (permalink)
Dammed_Squall
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Allora. Multiposto questo olderrimo 3d informarvi che PES6 AGGIORNATO ONLINE SU PS2 SI PUO!!!!!! Ho trovato una guida DA UN ALTRO FORUM. Quindi prima di postarla chiedo il permesso ai mod. Ovviamente non si tratta di warez dato che necessita del GIOCO ORIGINALE
Vecchio 03-10-2007, 15.33.46   #13 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Allora. Multiposto questo olderrimo 3d informarvi che PES6 AGGIORNATO ONLINE SU PS2 SI PUO!!!!!! Ho trovato una guida DA UN ALTRO FORUM. Quindi prima di postarla chiedo il permesso ai mod. Ovviamente non si tratta di warez dato che necessita del GIOCO ORIGINALE
posta il link per ora, casomai lo censuriamo
faximusy non  è collegato  
Vecchio 03-10-2007, 15.41.30   #14 (permalink)
Dammed_Squall
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Ci sono diverse guide in quel forum e nn so quali vanno bene e quali no....Il 3d è abbastanza vecchio cmq la guida va ancora bene. Io posto il link, ma nn voglio esser preso a pedate nel sedere a due a due fin quando non diventano dispari, ok?
Eccolo
NO GOOD

Ultima modifica di faximusy : 03-10-2007 alle ore 15.54.29.
Vecchio 03-10-2007, 15.56.29   #15 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Dammed Squall ammonito per SPAM

scherzo

Cmq non va bene, però potresti prendere spunto e scrivere tu un articolo, te lo stickerei (lo faccio diventare rosso insomma ) nella zona retrogames, dove sto per spostare questo thread. Fammi sapere se può farti piacere scriverlo
Vecchio 03-10-2007, 17.49.39   #16 (permalink)
Dammed_Squall
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Predefinito

mmm:eek: :eek: ....sarei onorato:rolleyes: .(mi hai fatto prendere un colpo però!!!!:mad: :inkazzato: ) Stanotte vedrò di mettermi al lavoro. In ogni caso quello che ti ho segnalato mi è sembrato un ottimo articolo e di conseguenza dovrei prendere a piene mani da lì (copia e incolla no, però i progr e i passaggi da fare sono quelli e non è che posso cambiare niente lì:confused: ). Grazie cmq.

(PS3 Games Chat!!!!:mad:
PS3 Games Chat!!!!:mad:

Sonmo un idiota:inkazzato: :inkazzato: !!! Avevo sbagliato sez dall'inizio....:sorry:
Vecchio 04-10-2007, 23.55.10   #17 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

http://forum.console-tribe.com/retro...ato-37042.html
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione