| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() la compatibilità dei giochi ps2 sulle ps3 PAL è molto minore rispetto alle jappo e americane |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,sono nuovo e non so ancora bene come funziona il forum, ma una buona notizia ve la posso dare.
Sulla console americana Pes è compatibile al 100%, solo che nella lista è chiamato Winning Eleven. Controllate! http://www.us.playstation.com/Support/CompatibleStatus |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
:mad:
Raga io l'ho provato, ma non va mica così alla grande...:confused: Purtroppo è come dicono sul sito va con grossi problemi In ogni caso io parlo della versione PAL perchè su quello jap non può andare pes 6 perchè è Pal e la jap non è region free per i giochi ps2 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho controllato nella lista e,sui 23 giochi che ho della ps2 solo 5 dovrebbero funzionare...gli altri danno problemi o non sono compatibili(tra cui gt4!!!)...prima di prendere la ps3 aspetterò che gli altri giochi siano compatibili...speriamo in bene
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti intanto....
vi sbagliate..pes6 non è totalmente ocmpatibile...questa è la lista esatta e ufficiale! http://faq.eu.playstation.com/bc/bcG...generation=PS2 |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi... a me PES6 non funziona. Ho il fw 1.50 , mette il disco dentro, lameggia lo schermo un paio di volte e poi arriva il messaggio che il gioco non è compatibile, per di più nn riesco ad aggiornarmi alla 1.60 con supporto esterno...
So depresso ragazzi.. ![]() |
|
|
|