| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se haila ps2 e te la tieni stretta te la consiglio..ma uno cm me ke viene dalla xbox deve asoolutamente prendere la ps3 con la retrocompatibilità.. anke xke forse dragon ball budokai 3 è solo x ps2 all'inizio... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Io come la maggior parte delle persone ho una 60gb e la trovo superiore in tutto, anche in rapporto al prezzo.
Ma se quando l'ho comprata non avevo abbastanza soldi e c'era già la 40gb la prendevo senza pensarci due volte,visto che poi il fattore ps2 non mi interessa visto che la mia funziona ancora bene. Quindi per me la sony ha fatto bene ad immeterla sul mercato, forse solo non doveva smettere di produrre la 60gb tutto qui |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Benvenuto
Suppongo per risparmiare, del resto non potevano abbassare il prezzo senza togliere qualcosa Oppure da qualche indagine di mercato è emerso che ai futuri acquirenti non importa il fattore retrocompatibilità pur di avere una ps3. I motivi possono essere tanti,se proprio non ti sta bene prendi una 60gb e stai apposto |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
per cui mi confermi\ate che la 40 gb non ha retrocompatibilità, è molto importante per me , non voglio fare acquisti sbagliati... grazie per tutto |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Quoto Mihnea se ti interessa la retrocompatibilità prendi una 60gb e stai a posto, contando anche che stanno finendo. Perciò sbrigati |
|
|
|