| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho preso per mia figlia SLES-51053 TOM AND JERRY IN WAR OF THE WHISKERS PS2, che sulla lista lo danno pienamente compatibile con la PS3, risultato mi esce la schermata che questo titolo non e' al momento compatibile con la PS3, pazienza però nell' acquisto mi sono affidato a ciò che riportavano su le loro faq, mah?
Adesso visto che giochi per bambini di 6 anni ce ne sono davvero pochi per PS3, mi sa che dovrò andare alla spera in Dio con i titoli PS2. Ps3 aggiornata alla V.2.01 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
mi dispiace ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Ratatouille ratchet & clank (per tutte le eta' IMHO) per natale dovrebbe uscire little big planet |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
anche io stesso problema sul titolo horsez lo da compatibile ma parte e non lo carica
boh .... su altri nessun problema: dog winx pricipesse disney barbie e le princ danzanti ciao max io ho ps3 60g firmware 2.10 seoncdo voi perche' parte ma poi si blocca? grazie |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|