| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Sto utilizzando MGS3 con la PS3,
ho notato però che a volte il alcune sequenze del gioco, sopratutto quando ci sono molti oggetti sullo schermi, il gioco scatta da paura va quasi al rallentatore, inoltre mi è già capitato 2-3 volte che si impianto del tutto e sono costretto a riavviare la consolle... Siccome il gioco l'ho preso usato, volevo sapere se fosse un problema di retrocompatibilità risaputo (allora mi metto l'anima in pace) oppure è un problema del gioco (in quel caso lo sostituisco, siccome avrei una settima di tempo x provarlo). Grazie a tutti per l'aiuto. P.S. la PS3 è aggiornata alla ver. 1.80, la uso in risoluzione 720p, collegata ad un LCD Hd Ready. Questo problema me lo ha fatto solo con questo gioco, quindi escluderei problemi sulla consolle. CIAO!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Anche a me gira perfettamente, controllate pure: http://forum.console-tribe.com/retro...ide-19700.html
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Intendo METAL GEAR SOLID 3 : SNAKE EATER.
Non mi si blocca/rallenta in un punto in particolare, però mi è capitato ad esempio quando ero a Rassvet per liberare Sokolov, ero in fase di Allerta quindo sono arrivati moltissimi nemici si era scatenata una guerra, bhè li con tutto quel bordello andava al rallentatore... Inoltre mi è successo che mentre ero in sulla schermata del collegamento radio si è bloccato, ovvero non mi dava più la possibilità di uscire anche se potevo muovere Snake sullo sfondo (stranissima cosa)... A tutti quelli che gira bene, avete su la vers. 1.82 ? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
X bloccato intendo che rimane fissa l'immagine sullo schermo e non puoi fare e non puoi fare niente, l'unico che reagisce è il pad che se premo il tasto PS mi fa scegliere come solito se uscire dal gioco , spegnere la consolle etcc.. Il gioco devo riportarlo entro domani :eek: ... Penso che per sicurezza per togliermi qualsiasi dubbi lo sostituisco (sperando ne abbiamo un'altro), se lo fa anche con quello sostituito allora è un problema sulla retrocompatibilità... (che nessuno dica che è la mia PS3 :inkazzato: :inkazzato: ...) ditemi comunque a voi come gira... |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Credo sia cmq un problema di emulatore....è difficile emulare una console come la ps2 ad esempio gli emu su pc fanno schifo....la ps3 è una macchina con molta + potenza elaborativa ma credo che l'emu debba essere ancora ottimizzato!! Sempre che ci riescano, io gioco molto spesso con budokai tenkaichi2 e ogni tanto qlc rallentamento ci sta!!
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Fera17 quello che dici è sicuramente vero anche se io vorrei precisare delle cose:
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ieri sono andato avanti con MGS3 non mi si è mai bloccato e con la 1.82 gira evidentemente meglio, non so se era perchè la parte inziale del gioco fosse "pesante" o cosa però ora sembra andare meglio...
Il CD non ha graffi ed è tenuto davvero bene sono indeciso se cambiarlo o meno, ho tempo fino ad oggi... A qualcuno si è mai bloccato come è successo a me? Inoltre voi quali impostazioni avete messo per i giochi PS2 ? |
|
|
|