| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha Metal gear solid 3 originale e lo ha provato sulla play 3 con firmware 1.50.
Siccome lo vorrei comprare nuovo o di occasione, ed ho visto che col nuovo Firmware(1.60) il gioco funziona, pero' non vorrei aggiornare, qualkuno mi sa dire qualke cosa? grazie anticipatamente Scusate sarebbe molto utile avere anche il numero di serie del gioco, in modo da acquistare la versione identica a quella da voi provata, dinuovo grazie Ultima modifica di Raid2k : 23-03-2007 alle ore 13.48.29. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Considerando quanto gira bene potrebbero pensare di mettere nello Store le mimetiche di Snake, l'import di nuove uniformi è supportato nel 3. Ultima modifica di PyЯamid Head : 27-03-2007 alle ore 20.21.26. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Magari, però, sarebbe bellissimo se funzionasse il primo Metal Gear Solid (quello per PSX): penso che questo funzioni perché ho provto già tutti i FF della PSX, e questi funzionano perfettamente: sperimao che le mie supposizioni siano giuste!! ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|