| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
1) tutte le persone che si lamentano del "blocco" del gioco, hanno aggiornato la console al firmware 1.93?
2) tutte le persone che si lamentano del "blocco" del gioco, stanno giocando con la versione standard del gioco, oppure con la "subsistence"? ehehe, chiedo queste cose semplicemente perchè io ho il subsistence e l'aggiornamento 1.93, ci ho giocato recentemente (intendo dall'inizio alla fine), ed il gioco andava più che bene, mai avuto rallentamenti o addirittura blocchi... da un lato, l'aggiornamento migliora la retrocompatibilità dei giochi ps2, dall'altro, avevo letto a suo tempo che la versione standard di MGS3 aveva dei problemi con l'emulazione della ps3 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Tornando a parlare di quest gioco, prima d'iniziare il 4 mi manca questo terzo capitolo!
Col firm 2.35 funziona bene? L'ho provato appena adesso e ho notato che nella schermata iniziale certe scritte sono "tagliate", e sarebbe il meno, ma per il resto, vi si blocca a voi? Il mio è metal gear solid 3, non il Subsistence! |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
EDIT: Ma hanno chiuso i server per scaricare i camouflage??? Ultima modifica di grotesque : 17-06-2008 alle ore 02.49.00. |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | ||
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
TRIP3 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Finito ora MGS4.......
Non ho parole....... Non Posso descrivere con parole un videogame (se cosi si può riduttivamente chiamare) così..... Ho ancora le lacrime agli occhi!!! MAgnifico.... snif.... Comunque ora sono troppo intrippato, vorrei giocare ASSOLUTAMENTE a "Mgs3 Snake eater" sulla mia 60 gb, dato che ho giocato sul pc mgs e mgs2, ma ho sentito che ha problemi di compatibilità !!! C'è qualcuno che lo ha giocato sulla ps3? Come andava? C'è differenza tra la versione snake eater o substance (di compatibilità intendo)? Grazie x le risposte che se saranno positive mi fionderò subito dal mio negoziante e prendero questo capolavoro x ps2 (dovrebbe costare relativamente poco oramai ) Bye |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|