| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti stavo giocando a Metal Gear Solid 3 sulla Ps3 ma il gioco purtroppo mi si blocca...diciamo che ha funzionato bene fino a quando ho incontrato il primo "mostro" Ocelot...cmq mi si è bloccato due volte mentre combattevo contro di lui e una subito dopo averlo battuto.
Premetto che si è bloccata solo la schermata di gioco, nel senso che il gioco era fermo ma con il controller riuscivo ad entrare nella dashboard e cliccare sul tasto "esci dal gioco", la Ps3 quindi nn sembra essersi bloccata. Il cd ha anche un graffio abbastanza evidente e sinceramente penso sia per quello che mi causi problemi, cmq volevo chiedervi se può dipendere anche dalla ps3 o dall'emulatore e se anche voi avete avuto problemi di questo tipo. Mi interessava vedere se creava gli stessi problemi anche sulla PS2 e volevo sapere se qualcuno di voi sa come trasferire i salvataggi dalla memoria virtuale della PS3 alla memory card PS2 grazie in anticipo a tutti!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
sposto
e cambio titoloCiao Bebe, mi raccomando attenzione a dove apri i thread e soprattutto ai titoli che scegli più info metti e meglio è ![]() lidest, la sezione è questa http://forum.console-tribe.com/f-ret...psone-209.html |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
il brutto dell'emu ps3 é che anche solo con pochi graffi i giochi rallentano e si piantano, quindi (IMHO) é normale ... io ci ho messo due settimane a finire Jak 3 (che in un poneriggio lo finisci ...) perchè scattava e si bloccava ... morale: Mani di pastafrolla ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Figuratevi che il mio dvd è immacolato nonostante l'avessi da più di 2 anni (cioè da quando il gioco è uscito!) eppure si pianta così,da un momento all'altro, anche soltanto perchè ho premuto il tasto start per entrare nel menu di gioco.... peccato, perchè sulla ps3 si vede davvero molto meglio che sulla ps2 e volevo rigiocarci proprio per questo motivo!
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
E' normale...
io nonostante l'abbia comprato usato(ma limited edition) il disco è immacolato... Si blocca prevalentemente nei video, ma lo fa poche volte e dopo molto tempo... L'importante è salvare(anche se per colpa di sto coso, il calabrone l'ho dovuto combrattere due volte) |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Confermo, MGS3 con la PS3 si blocca, con qualsiasi versione sw...lo fa da un momento all'altro non c'è mai un punto particolare in cui si blocca...
A volte giochi per ore senza che mai si blocchi ed altre volte si blocca continuamente... Unico consiglio che posso darti e fare come ho fatto io.... SALVARE...SALVARE continuamente.... ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ad esempio midnight club 3 dub edition remix non si blocca, così come gli altri(dovrebbe non bloccarsi manco mgs2) |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Bah , ci sto giocando da poco io ... preso con la speranza che tutto andasse bene ma più o meno ogni 20-30 minuti si blocca. Uff ... Voi che dite , con l'aggiornamento del firmware è possibie che la cosa migliori ? Almeno decido se interrompere di giocarlo adesso per poi riprendere quando sarà più fluido. Ora è veramente un supplizio :inkazzato:
|
|
|
|