| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Lo ammetto, non ho mai avuto una PS2 (sigh).
E ora, in previsione di un mio futuro acquisto di unqa PS3, sto raccimolando titoli della PS2 da giocare sulla nuova console. Vorrei sfruttarvi per informarmi sulla compatibilità di alcuni titoli, dato che della lista sul PS network non mi fido. In particolare:
Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Nooooooooooooooooooooooooooo come fai a non avere una ps2?!?!?!?! BAN a VITA!ecco l'unica soluzione :inkazzato:
per GOW so che è compatibile,ma ha molti problemi (conviene aspettare l'update di fine luglio),mentre per i cavalieri dello zodiaco non ci sono problemi ora non voglio criticare i tuoi gusti,ma tra tutti i giochi che ci sono per ps2,mi vai a prendere un gioco dei cavalieri dello zodiaco? ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Quoto Mirabilis!
Sono un accanito lettore di manga e apprezzo molto l'opera di Kurumada, e il gioco ha avuto dei buoni giudizi dalla critica. Il gioco l'ho trovato in un negozio di seconda mano e non ho resistito a prenderlo. God of War 1 perché non l'ho giocato e penso meriti e perché il 2 adesso costa troppo. Lo prenderò più avanti. Poi ovviamente mi procurerò tutti gli altri capolavori per PS2 (sperando che nel frattempo escano tanti capolavori per PS3). |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Oh, mi fa piacere che ci siano utenti che colgono chicche come SaintSeiya e il piacere di giocare a GOW a partire dal primo!
Grazie per la segnalazione di Hades, voglio però prima vedere il primo! Sull'emulatore Pc va stralento! PS Piccola nota OT: E' normale che il gioco anche scegliendo la lingua italiana, all'inizio dica "le chavalier du zodiac" o è un problema dell'emu? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|