| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho consultato il link da voi postato ma purtroppo non mi puo essere di aiuto visto che ho il firmware 1.50 e la lista è aggiornata al firm 1.80.
Dunque volevo sapere se qualcuno di voi sa con certezza se Ico funziona su firmware 1.50 poichè l'ho trovato sottocosto e la mia ps2 è morta. Vi ringrazio anticipatamente. Incrocio le dita perchè sto gioco lo amo e a suo tempo l'ho potuto giocare solo a casa di un amico. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Un terremoto lo libera e mentre cerca un sistema per poter uscire dal castello trova una ragazza angelica ( e bianca quasi luminescente ) a sua volta imprigionata in una gabbia la libera e da li inzia l'avventura... Una fuga disperata attraverso l'immenso castello da demonietti fatti d'oscurità ( non ti rivelo oltre della trama ) che di tanto in tanto cercando di rapire la bella appena lasciata sola un momento... Il gioco consiste nel riuscire a fuggire dal castello e dai demoni ma a complicare le cose c'è la ragazza che non ha lo stesso coraggio e agilità di Ico ( il nome del ragazzino ) che dovra sempre escogitare un sistema per far si che la ragazza possa superare gli ostacoli che di volta in volta si presenteranno sempre piu difficili. Graficamente il gioco è spettacolare sembra di ritrovarsi in un sogno dove la luce e le ombre la fanno da padrone le costruzioni architettoniche bellissime imponenti e non gettano mai sottosforzo il motore grafico del gioco che da sempre meglio di se facendo apparire tutto molto solido e realistico ( in un sogno eh eh ). Insomma e genere di gioco che puo anche non piacere ma sotto certi aspetti anche chi non lo ama deve piegarsi difronte all'accuratezza con cui e fatto a cio che riesce a dare in termini di sensazioni. Ti consiglio di provarlo è l'unico modo per capire fino in fondo. Cmq tornando alla mia domanda : FUNGE O NO? Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Cmq grazie per la dritta... ...bastava quella. |
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
io non capisco il motivo per cui una persona non debba aggiornare la ps3 ora come ora.Vedete che ancora non è uscito nessun loader ed è improbabile che stiano lavorando sul firmware più vecchio(sempre che qualcuno ci stia lavorando), quindi non vedo il motivo per cui vi fate tante paranoie ad aggiornare e dopo avver speso 600 euro soffrite le pene dell'inferno per trovare i modi di giocare on-line e di far partire i giochi....ma godetevela, tanto alla fine la soluzione si trova sempre
![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Rispondo in ordine sparso...
Okami è molto diverso da Ico ma è pur sempre un capolavoro quindi se hai i soldi prendili entrambi e non te ne pentirai.Purtroppo okami per ora l'ho trovato solo a prezzo pieno. Ora a costo di risultare scortese devo dire che i commenti sul fatto che no ho voglia di aggiornare sono fuori tema. Ho fatto una domanda precisa. Cmq vi assicuro che le paranoie non me le faccio gioco tranquillamente online acquisto giochi ps3 regolarmente e il fatto di non voler aggiornare nel mio caso non è necessariamente dipeso dall'isoloader. |
|
|
|