| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Hdloader per ps2 è un software che permetteva alla vecchia playstation di far partire iso da un hard disk ad essa collegato.
Il bello era che non serviva necessariamente un PC, era la play stessa in grado di inserire gioco completo nell'HDD. La differenza tra HDL originale e HDL Patch è che il primo non necessitava di una play modificata. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mi interessa molto sta cosa, ho appena preso "manhunt2" -uncensored- e per ora non riesco a farlo girare...
AndreAce ha aggiunto 1039 Minuti e 34 Secondi più tardi... ho letto qui http://forum.console-tribe.com/ps3-h...ps3-73837.html che facendo una modifica hardware alla ps3 si possono far girare i backup ps2. pare che la cosa funzioni, ho letto anche in altri forum anche esteri. Praticamente si aggiunge un comando esterno che ti fa espellere il disco, e te lo espelle perchè inoltre "accechi" con del nastro isolante il sensore che rileva la presenza del disco nel lettore bluray e dà alimentazione al motorino che fa uscire il disco. praticamente inserisci un gioco, lo fai autenticare, e poi (non ho capito bene in che momento preciso) con uno switch esterno fai uscire il disco e lo sotituisci con il backup ps2. qualcuno l'ha provato??? Ultima modifica di AndreAce : 29-05-2008 alle ore 12.18.25. |
|
|
|